Visualizzazione Stampabile
-
Oh donne ma che è questa...una fabbrica d'aceto o un forum?
Gnamo relax...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnina kamikazzara
Vabbè, ma pretendi troppo :D ... 50 euri x50 ... se li saranno spesi al bar
Non è pretendere, è correttezza: si paga per avere un servizio o un bene, se questo non ci viene fornito, di norma, dovremmo poter ricevere quanto versato.
-
Citazione:
Icestar
Non è pretendere, è correttezza: si paga per avere un servizio o un bene, se questo non ci viene fornito, di norma, dovremmo poter ricevere quanto versato.
a volte cmq si sbaglia a fare acquisti ! e si impara per il futuro
-
Citazione:
Amalie
la conoscenza forumistica spesso si limita ai messaggi che ci interessano spesso e cmq non ha tutta la sfera personale! quindi al massimo tu credi di conoscermi... che è diverso
Molto diverso Amalie, tutti credono di conoscere tutti , ma non è così.Io ne sono un esempio lampante. ho scritto la verità, ma in realtà , nessuno sa chi veramente sono. Non dò cellulari a nessuno , a qualcuno ho dato la posta.
-
Citazione:
Seyen
l'IDEGNO spettacolo che abbiamo dato agli utenti di TP che non ci conoscono è stato più che lungo.
L'Idegno??
Lupo 33 post
Seyen 124
-
Citazione:
Amalie
la conoscenza forumistica spesso si limita ai messaggi che ci interessano spesso e cmq non ha tutta la sfera personale! quindi al massimo tu credi di conoscermi... che è diverso
Non hai capito: io conosco Amalie, ma non la persona che vive "dietro" il suo nick.
Conosco ciò che scrivi sul forum, non posso sapere come sei nella vita reale anche se, per esperienza, penso che tu non sia molto diversa da come ti poni qui.
-
Citazione:
shdado!
Oh donne ma che è questa...una fabbrica d'aceto o un forum?
Gnamo relax...
:D sembra un POL... laio
-
Citazione:
Lupo Mannaro
L'Idegno??
Lupo 33 post
Seyen 124
Icestar 143.
Ve li siete divisi.
-
Citazione:
Felipe
Icestar 143.
Ve li siete divisi.
Si sa che le donne sono molto chiaccherone.
-
Se non SMETTETE SUBITO TUTTI MI CANCELLO DAL SITO.