Non ho capito 'sta storia del G50, pagavate per fare i dittatori nel G50 ?
![]()

Non ho capito 'sta storia del G50, pagavate per fare i dittatori nel G50 ?
![]()
"In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico"

Infatti...Gianluca mi aveva proposto una carica, io avevo inizialmente dato disponibilità che DOPO ho revocato. Non intendo accettare cariche da moderatore se devo sopportare in maniera così squallida tutta questa serie di insinuazioni, falsità ed offese. Non vivo certo per fare da babysitter ad un marinaio in pensione in stato confusionale, ed ad una gallinella padovana che non ha nulla da fare nella giornata che creare complotti.

da come ho capito è stato un errore di valutazione quello di istituire un gruppo così fatto.
Si è innescato quel fenomeno che poi un grande film "The Experiment" ha portato all'attenzione di tutti
ora sarebbe il caso che chi ha detto chi ha fatto e chi ha pensato facessero un bel reset TUTTI
sono convinto che dopo un po sarà così

Sai bene che stai mentendo pur sapendo di mentire . Io non uso mai attaccare di petto un forumista , non è nel mio stile . Io di solito attacco le parti politiche che mi stanno sul cazzo . Fosse come dici tu avresti dovuto avere segnalazioni sul mio conto , cosa che non è mai avvenuta da quando tu hai iniziato a leccare . Basterebbe che si potesse poter mettere in evidenza il forum delle Segnalazioni ed infrazioni per accertarci delle stronzate che vai scrivendo . Oppure testimonianze da parte dei componenti del G50 che avevano facoltà di leggere le stesse segnalazioni . Mai offeso forunisti ad personam ... e questo non riesci a capirlo perchè sei ottusangolo .

L'idea di Aganto & c. iniziale era formare un gruppo di utenti che avessero voglia di contribuire, oltre che economicamente (poca roba), anche personalmente alla gestione del forum. Doveva essere un conclave di "saggi" e persone che APOLITICAMENTE cercavano di creare delle regole condivise per avere un forum migliore. Purtroppo il risultato è stato PESSIMO...e grazie ovviamente a quei 3-4 utenti di cui si parlava, che hanno creato un pandemonio, facendo delle storie di complotti da spystory....guardate...c'era a volte da strabuzzare gli occhi per quante cagate scrivevano e si inventavano.