



Io non ho alcuna coda. Ciò che dovevo dire l'ho detto e non mi rimangio nulla. Io dico solo che con certa gente non mi va più di discorrere e quindi ho deciso di non entrare più nella sezione dove è più facile trovarli. E con questo parlo di un piccolo manipolo che si è permesso a linciare verbalmente gente che ha mantenuto ed ha fatto crescere una comunità importante come Pol. Sinceramente non ho capito perché Gianluca non abbia bannato sta gente. Comunque non me la prendo più del dovuto visto che comunque ho caxxxi più impellenti da risolvere.








Ma si, alla fine la vita reale deve avere il primato su quella virtuale. Anche per la politica. Prima vi consideravo tutti amici anche se spesso mi litigavo un pò con tutti. Ciò che è successo ha creato una cesura con il passato. Probabilmente sono troppo ingenuo![]()


la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Ultima modifica di mirkevicius; 07-01-13 alle 01:03


Tu non hai capito proprio un cazzo .... nessuno comandava un cazzo , una capa ... un voto , salvo intromissioni di padrini e lecchini . leggi bene quello che ha scritto Robert o Icestar o altri ancora , me compreso e cerca di non fare lo gnorri su cose che tu non sai .Te lo ripeto ancora una volta , quello che oggi scrivo su questo forum , pari pari scrivevo sul forum del G50 .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Ultima modifica di mirkevicius; 07-01-13 alle 01:08