...senti maaaa...apprendo da Malandrina, che peraltro mi sta da sempre sulle...che saresti la reincarnazione virtuale di Betelgeuse-Eva Kant supermod...
...niente solo questo volevo dirti...come supermod mi hai fatto VOMITARE per la tua finta IMPARZIALITA'...
...per il resto eri una favola...Byoblu a parte...
![]()

Perché ho sanzionato te e non Malandrina, vuoi dire?
Ti capisco: uno si dà da fare per (cercare di) intortare la mod e quella, bastardissima, gli applica il regolamento uguale.
Però ho visto che anche quando non c'ero più hai smesso l'uso schizofrenico dei colori che faceva venire la congiuntivite a tutti per leggerti. quindi BRAVO!
(chi è byoblu?)
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Con qualche aiutino magari anche dalla sottoscritta, eh.
Ricordo ancora i furibondi corpo a corpo pubblici e soprattutto privati con Salvo per convincere l'entità malefica che si era impossessata di lui ad abbandonare la sua terrificante cromofilia. esci da quel nick, o chiamo l'esorciccio!
Per fortuna poi la diabolica possessione è scomparsa.
Un'altra pecorella smarrita ricondotta con le buone maniere (be', più o meno...) all'ovile di Pir.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

1 - Mai cercato d'intortare qualcuno
2 - Cheyenne tu non hai mai contato un katzo riguardo il mio comportamento
3 - Cromofilia cessata solo per IMPERATIVO CATEGORICO di Supermod
4 - Byoblu è Claudio Messora uno degli "economisti di riguardo" di Supermod
![]()

1 -
4 - Hai dimenticato qualche premio Nobel e qualche professore universitario qua e là, nonché qualche istituzione come l'FMI e l'UE. e, last but not least:
http://goofynomics.blogspot.it/
detto ciò io non trovo affatto male Messora, dice anche cose sensate. sicuramente più di quelli che..."dovete pagare il debito, che non avete MAI fatto, fino a suicidarvi".

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi