Il termine stronzate lo usi con tuo padre, sia chiaro.
Il fatto che uno abbia scritto ciò che gli pare non lo garantisci tu, ma questo paese e le sue leggi. Qui parliamo di una presa per il culo in cui noi chiedevamo libertà di espressione e l'affidamento di un altro moderatore neutrale che tutelasse tutti, infatti feci anche il nome del moderatore della sezione di politica estera.
Quindi tieni la lingua biforcuta nella bocca che nessuno voleva eliminare le schifezze che piacciono tanto a te in ambito economico, MA SI VOLEVA DARE SEMPLICEMENTE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI ESPORRE LE PROPRIE IDEE.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

io non sto parlando di POL, ma di tutto un altro forum eh.
Ho dato semplicemente la mia opinione, che un admin possa averli è pacifico, non ci si può far nulla se non fidarsi ma se il clone fosse vietato in origine, anche quello "buono", ne gioverebbe tutto l'ambiente, ci sarebbe più serenità.

Sei solo un falso, tu e la tua specie su questo forum avete avuto sempre il massimo della libertà di espressione e la massima tutela possible, anche di più rispetto altri gruppi.
La verità è che il vostro unico argomento è dire che siete dei perseguitati politici.
Vi era stata data libertà di parola in ogni forum, che cazzo c'entrava cambiare moderatore? I moderatori si cambiano se commettono abusi, non se non condividono le idee dei forumisti.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

ma siete tutti ubriachi? gli admin si possono fare i cloni perché il forum è di loro proprietà. gli utenti no. punto e basta. se i cloni sono innocui li tollerano, se scassano le palle e trollano vengono segati.
serve un disegno?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ho dichiarato alla nuova proprietà del forum che ero un clone, l'ho fatto perchè ho fatto una domanda cui spero venga data risposta, ed ho anche chiesto che questo nick venisse cancellato dopo aver avuto risposta.
Questo dimostra quanto possa essere deleterio accettare che ci siano i cloni.
Sicuramente sarà difficile individuarli però questo non è un buon motivo per accettarli, e questa discussione mi sembra molto attinente a questa mia idea.