Io ero per la tutela di un piccolo forum che aveva mantenuto un certo livello di autorevolezza. Le tue puttanate le potevi benissimo scrivere sul nazionale che tra l'altro aveva pure più visibiltà.
Ho lasciato che si votasse, purtroppo ha vinto la tua linea che però ho accettato nonostante avessi tutti i poteri e le ragioni per rifiutarla.
La vostra libertà vi è stata concessa da me e dagli altri admin.
Tu qui dentro eri (e sei) un ospite, ricordatelo, non ti sei guadagnato un cazzo.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Se chi lo fatto fosse un uomo,visto che ora non è più proprietario di un cazzo,lo ammetterebbe,ma visto che le palle non ce le ha non ho modo di dimostrarlo.
Solo la nuova proprietà potrebbe farlo avendo il database di PIR ma non credo lo farà,forse sarebbe meglio perchè così potrebbe capire meglio chi gli ha venduto questa comunità.

esistono anche quelle che si chiamano linee editoriali. parola grossa per questi lidi eh, ma non solo, direi ormai anche per i più "blasonati" nazionali. anche tp lo fa, nel suo salotto buono. lo fa anche fol. insomma non è detto che l'editore voglia dar voce a teorie economiche ritenute del tutto errate in ambito accademico.
gene normanno

ma chi sono le persone che stanno dietro termometro politico.it????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)