Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 491

Discussione: G50

  1. #331
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Guarda che il sistema sanzionatorio è stato riformato su indicazioni di coloro che hanno voluto parteciparvi... Seyen in primis è quello che ha dedicato più tempo... Mentre tutti se ne sono fregati, me compreso... Dunque non diciamo minchiate.
    Non è stato riformato un benemerito ciuffolo Giordi!
    Io avevo proposto ben altro.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-01-13 alle 23:40
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #332
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Sei Aganto?
    Ho detto che chi ha aderito lo ha fatto senza pretendere garanzie sulle obbligazioni e chi ha proposto ha preferito aggirare questo eventuale problema non accennandolo.
    Non ho parlato di doloso inganno da parte della amministrazione e non ho detto che i contraenti erano deficienti.
    Semplicemente ho affermato un atto di ingenuità che oggi, sulla scorta di quella esperienza, non sarebbe possibile.
    Dico pure che sarebbe stato forse più indicato avviare una sottoscrizione.
    Lo avremmo fatto senza colpo ferire e senza pretendere nulla.

    Ricordo di essere stato trattato male quando manifestai l'idea di riformare il sistema sanzionatorio proponendo le commissioni giudicanti.
    Fu Aganto a trattarmi male.

    Sei tu Aganto?
    Sulle commissioni giudicanti se ricordi bene si votò e per colpa di alcuni ottusi forumisti queste non passarono. Inutile che adesso te la prendi con Aganto, visto ch ribadì che le decisioni erano già state prese.
    Ultima modifica di Giordi; 08-01-13 alle 23:44

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  3. #333
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non è stato riformato un benemerito ciuffolo Giordi!
    Io avevo proposto ben altro.
    Le commissioni furono bocciate anche per colpa di molti tuoi "sostenitori". Recuerdas?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #334
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu chi sei?
    Chi sei per dire che ho detto una balla?

    Aganto sa benissimo, come lo sa Venom e come lo sanno gli altri, che noi eravamo convinti di poter riformare il sistema sanzionatorio poichè questo era implicitamente argomentato dalla proposta decoltè che mostrava le tettone.

    Fattelo dire da sua santità Aganto se non mi credi.
    sìsì aganto mi ha detto tutto e mi ha anche detto che chiunque si fosse messo d'impegno avrebbe potuto.. qualcuno l'ha fatto, del resto, partecipando con pazienza al thread sulla "tabella".. mi è stato riferito però di risse puerili scaturite sin dall'inizio perché si voleva il potere di ban. dopodiché di impegno sulle "riforme" se ne è visto molto poco. ora, aganto mi ha detto che la tua idea di trasformare il forum in un tribunale delle sanzioni non è decollata, anche per il parere negativo degli admin. questo però non è un inganno. poteva piuttosto essere l'esercizio del veto da parte degli admin (previsto negli accordi) ma neppure.. semplicemente l'idea non ha preso piede dopo il pare negativo degli admin e di altri partecipanti. quindi qui chi inganna sei te, non aganto. adesso glielo riferisco. aganto mi ha detto che la tua idea del tribunale neppure piaceva a tua moglie!! haha
    gene normanno

  5. #335
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    sìsì aganto mi ha detto tutto e mi ha anche detto che chiunque si fosse messo d'impegno avrebbe potuto.. qualcuno l'ha fatto, del resto, partecipando con pazienza al thread sulla "tabella".. mi è stato riferito però di risse puerili scaturite sin dall'inizio perché si voleva il potere di ban. dopodiché di impegno sulle "riforme" se ne è visto molto poco. ora, aganto mi ha detto che la tua idea di trasformare il forum in un tribunale delle sanzioni non è decollata, anche per il parere negativo degli admin. questo però non è un inganno. poteva piuttosto essere l'esercizio del veto da parte degli admin (previsto negli accordi) ma neppure.. semplicemente l'idea non ha preso piede dopo il pare negativo degli admin e di altri partecipanti. quindi qui chi inganna sei te, non aganto. adesso glielo riferisco. aganto mi ha detto che la tua idea del tribunale neppure piaceva a tua moglie!! haha
    Forse non piaceva alla sua di moglie.
    Diglielo.
    Alla mia piaceva molto perchè era equilibrata ed imparziale.
    Poi che ci fossero alcuni a cui non piaceva è altra cosa. Anche tra i miei. Si.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  6. #336
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    sìsì aganto mi ha detto tutto e mi ha anche detto che chiunque si fosse messo d'impegno avrebbe potuto.. qualcuno l'ha fatto, del resto, partecipando con pazienza al thread sulla "tabella".. mi è stato riferito però di risse puerili scaturite sin dall'inizio perché si voleva il potere di ban. dopodiché di impegno sulle "riforme" se ne è visto molto poco. ora, aganto mi ha detto che la tua idea di trasformare il forum in un tribunale delle sanzioni non è decollata, anche per il parere negativo degli admin. questo però non è un inganno. poteva piuttosto essere l'esercizio del veto da parte degli admin (previsto negli accordi) ma neppure.. semplicemente l'idea non ha preso piede dopo il pare negativo degli admin e di altri partecipanti. quindi qui chi inganna sei te, non aganto. adesso glielo riferisco. aganto mi ha detto che la tua idea del tribunale neppure piaceva a tua moglie!! haha
    Personalmente avevo più interesse a discutere altri argomenti che sulla carta competevano al G50, ma con scarso seguito visto che la cosa non veniva quasi mai permessa. Il motivo, giusto o sbagliato per cui venissero messi "veti" (notare le virgolette) a destra e a manca non ha importanza: la cosa faceva passare la voglia di partecipare. È' stata la mia personale reazione, non dico che sia per forza giusta.
    Capisco anche che le polemiche iniziali possano aver indisposto a ragione l'amministrazione.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #337
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Le commissioni furono bocciate anche per colpa di molti tuoi "sostenitori". Recuerdas?
    Si, ricordo. Vagamente ma ricordo qualcosa.
    Io sono convinto che quella idea sia eccellente.
    La coltivo ancora.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #338
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Si, ricordo. Vagamente ma ricordo qualcosa.
    Io sono convinto che quella idea sia eccellente.
    La coltivo ancora.
    Allora avresti dovuto convincere meglio molti utenti testardi che conosci.
    Ultima modifica di Giordi; 08-01-13 alle 23:59

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  9. #339
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Personalmente avevo più interesse a discutere altri argomenti che sulla carta competevano al G50, ma con scarso seguito visto che la cosa non veniva quasi mai permessa. Il motivo, giusto o sbagliato per cui venissero messi "veti" (notare le virgolette) a destra e a manca non ha importanza: la cosa faceva passare la voglia di partecipare. È' stata la mia personale reazione, non dico che sia per forza giusta.
    Capisco anche che le polemiche iniziali possano aver indisposto a ragione l'amministrazione.
    Non capivano che si ruzzava...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #340
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Sei Aganto?
    Ho detto che chi ha aderito lo ha fatto senza pretendere garanzie sulle obbligazioni e chi ha proposto ha preferito aggirare questo eventuale problema non accennandolo.
    ma diciamoci la verità, qualcuno ha aderito senza leggere e/o capire

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di doloso inganno da parte della amministrazione e non ho detto che i contraenti erano deficienti.
    Semplicemente ho affermato un atto di ingenuità
    ma se non c'è stato il dolo della controparte non la chiamerei ingenuità quella tua.. omissis

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ricordo di essere stato trattato male quando manifestai l'idea di riformare il sistema sanzionatorio proponendo le commissioni giudicanti.
    Fu Aganto a trattarmi male.

    Sei tu Aganto?
    potevi aspettartelo, dato che la tua partecipazione al gruppo è cominciata con un polverone di polemiche "ci hanno ingannati" quando non ti è stato permesso di avere subito il potere di ban. ma questo non c'entra. aganto ti avrà detto che un baraccone come quello che proponevi era in realtà improponibile.. ma mica solo aganto te lo disse..
    gene normanno

 

 
Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito