

Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-01-13 alle 23:40
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Ultima modifica di Giordi; 08-01-13 alle 23:44
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




sìsì aganto mi ha detto tutto e mi ha anche detto che chiunque si fosse messo d'impegno avrebbe potuto.. qualcuno l'ha fatto, del resto, partecipando con pazienza al thread sulla "tabella".. mi è stato riferito però di risse puerili scaturite sin dall'inizio perché si voleva il potere di ban. dopodiché di impegno sulle "riforme" se ne è visto molto poco. ora, aganto mi ha detto che la tua idea di trasformare il forum in un tribunale delle sanzioni non è decollata, anche per il parere negativo degli admin. questo però non è un inganno. poteva piuttosto essere l'esercizio del veto da parte degli admin (previsto negli accordi) ma neppure.. semplicemente l'idea non ha preso piede dopo il pare negativo degli admin e di altri partecipanti. quindi qui chi inganna sei te, non aganto. adesso glielo riferisco.aganto mi ha detto che la tua idea del tribunale neppure piaceva a tua moglie!! haha
gene normanno


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Personalmente avevo più interesse a discutere altri argomenti che sulla carta competevano al G50, ma con scarso seguito visto che la cosa non veniva quasi mai permessa. Il motivo, giusto o sbagliato per cui venissero messi "veti" (notare le virgolette) a destra e a manca non ha importanza: la cosa faceva passare la voglia di partecipare. È' stata la mia personale reazione, non dico che sia per forza giusta.
Capisco anche che le polemiche iniziali possano aver indisposto a ragione l'amministrazione.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)






ma diciamoci la verità, qualcuno ha aderito senza leggere e/o capire
ma se non c'è stato il dolo della controparte non la chiamerei ingenuità quella tua.. omissis
potevi aspettartelo, dato che la tua partecipazione al gruppo è cominciata con un polverone di polemiche "ci hanno ingannati" quando non ti è stato permesso di avere subito il potere di ban. ma questo non c'entra. aganto ti avrà detto che un baraccone come quello che proponevi era in realtà improponibile.. ma mica solo aganto te lo disse..
gene normanno