Mi presento... studente universitario, ventiquattrenne, fascio-catto-evolo-nazional-social-bolscevico-mazzian-monarco-bismarckiano. E tutto quello che ci sta in mezzo.
In breve, la dimostrazione dell'insensatezza della 180/78.


Mi presento... studente universitario, ventiquattrenne, fascio-catto-evolo-nazional-social-bolscevico-mazzian-monarco-bismarckiano. E tutto quello che ci sta in mezzo.
In breve, la dimostrazione dell'insensatezza della 180/78.




Danke!


78 sono i chili?






Quella per cui sono ancora a piede libero.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ah, ho salvato discussioni come G50 e Vademecum.
Se aboliscono la 180\78 non cadrò da solo.
Anzi conto di rendermi irreperibile approfittando della confusione quando faranno le retate.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

