Re: Ma dove ci hanno messi????
hai paura che ci schedino ? lo siamo già. il peggio è che non ci temono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
hai paura che ci schedino ? lo siamo già. il peggio è che non ci temono.
Io non ne sarei così certo, visto che hanno studiato a lungo come attaccarci.
E ci avevano anche già infiltrato le avanguardie in casa.
Chissà in quanti l'hanno capito?
Citazione:
ventunsettembre
Io non ne sarei così certo, visto che hanno studiato a lungo come attaccarci.
E ci avevano anche già infiltrato le avanguardie in casa.
Chissà in quanti l'hanno capito?
Vero, per cui penso sempre che la questione padana ha un peso che non si può ignorare e all'estero qualcuno lo sa molto bene.
NdR
Oggi il nostro Dott. Stranamore, alla stregua di un emulo di un Amato, o Fornera, ha pensato bene di tagliare.
Due cosine piccole piccole:
Gli utenti on line in un forum
e la freccettina in alto a destra per allargare la finestra di scrittura ed eliminare tutto il bannerume pubblicitario.
Allora alla luce di quanto sopra da utente di padania che e ' tra le prime 10 aree di discussioni protesto vibratamente ed incondizionatamente alla nuova deriva plutomassonico- oligominerale del nuovo direttorio di termometro .....:48630229:
ps : che sia un'idea del ricercatore intelligentissimo ( se votava Ambrosoli quale poteva essere il suo QI?) di Como?
Grave aver tolto gli utenti on line.
Veramente preoccupante.
Comunque noi sappiamo di essere seguiti, eccome!
Toc Toc
ghe gnessün in padagna?
:candle-096:
buona sera a tutti, da qualche giorno leggo i vs. sfoghi ma non riesco a capire dove volete arrivare. non voglio sobillare ma, l´azione non sta nel concimare questi senza coscienza che affamano i loro stessi concittadini
Citazione:
Regina
buona sera a tutti, da qualche giorno leggo i vs. sfoghi ma non riesco a capire dove volete arrivare. non voglio sobillare ma, l´azione non sta nel concimare questi senza coscienza che affamano i loro stessi concittadini
Benvenuta nel Forum :)
Citazione:
ventunsettembre
Grave aver tolto gli utenti on line.
Veramente preoccupante.
Comunque noi sappiamo di essere seguiti, eccome!
:DVi posso osservarvi di nascosto...:D:D. Tornando seri .....la cosa non piace neanche al sottoscritto
Citazione:
largodipalazzo
:DVi posso osservarvi di nascosto...:D:D. Tornando seri .....la cosa non piace neanche al sottoscritto
ma guarda te come si va d'accordo noi e i neo barboni....scherzo..Largo.....da patagno autentico....
ps poi un giorno mi spiegherete cosa successe con la De santis, che attaccata in modo lieve lieve da me , venne giu' dal pero?
Ah! e'comparsa una femmina sul sito?
Ciao...non sai dove sei finita.....:D