Re: Ma dove ci hanno messi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Freezer lo dici to od io a ventuno che basta che schissi la freccietta in alto a destra per avere il display a tutto campo.....
ah non ci fossimo noi emiliani a ravvivare sta Padania!!!!
Dillo pur tu , direi che vi capite alla grande :tea: .
iO impiego 1 minuto per aprire una pagina.....
e'molto lento.
penso sia l'inizio dell'oscuramento...
Te l'ho già detto: hanno cercato di adeguarsi a te.
Io comunque mi rompo i marroni a dover cliccare la freccina ad ogni passaggio.
Quando poi l'ultimo intervento è in basso nella pagina occorre pure risalire, poi cliccare e poi ridiscendere: una vera furbata.
Complimenti!
Scusate, non si può far nulla per migliorare sto coso?
E' diventato una pena!
Scrivere qui sopra è ormai quasi impossibile.
Poco male, dirà qualcuno, ma al di là delle battute, non si può andare avanti così.
Per leggere e rispondere ci vuole un quarto d'ora ogni thread.
Citazione:
ventunsettembre
Scusate, non si può far nulla per migliorare sto coso?
E' diventato una pena!
Scrivere qui sopra è ormai quasi impossibile.
Poco male, dirà qualcuno, ma al di là delle battute, non si può andare avanti così.
Per leggere e rispondere ci vuole un quarto d'ora ogni thread.
pensavo fosse il basso segnale dopo il cambio di grotta fatto.
Ci stanno abituando al silenzio....ritorneremo al medioevo...chi sopravvivera'
Citazione:
animal
pensavo fosse il basso segnale dopo il cambio di grotta fatto.
Ci stanno abituando al silenzio....ritorneremo al medioevo...chi sopravvivera'
Tieni un posto in grotta per gli amici.
@ sciadurel.
Tu come moderatore hai un minimo di voce in capitolo con l'amministrazione per chiedere due cose:
- che in automatico se ne vada la banda laterale, o almeno se ne vada dopo aver cliccato UNA SOLA VOLTA la freccia. Come era prima, insomma;
- far in modo che ritorni la possibilità della modifica se, dopo aver inviato l'intervento, lo si volesse modificare. A me non appare più posibile; se clicco su modifica mi appare una schermata grigia senza il messaggio da modificare.
Grazie.
Un'altra cosa.
Ho trovato ciuso il thread sui terry. Sei stato tu?
Scrivo qui che non mi è stato più possibile rispondere all'interessante intervento, a me indirizzato, di Qua, nè a quello stile mafioso del caporallo romano.
Pazienza.
Ma è meglio che sia stato chiuso, chiunque sia stato a farlo.
Citazione:
ventunsettembre
@ sciadurel.
Tu come moderatore hai un minimo di voce in capitolo con l'amministrazione per chiedere due cose:
- che in automatico se ne vada la banda laterale, o almeno se ne vada dopo aver cliccato UNA SOLA VOLTA la freccia. Come era prima, insomma;
- far in modo che ritorni la possibilità della modifica se, dopo aver inviato l'intervento, lo si volesse modificare. A me non appare più posibile; se clicco su modifica mi appare una schermata grigia senza il messaggio da modificare.
Grazie.
Un'altra cosa.
Scrivo qui che non mi è stato più possibile rispondere all'interessante intervento, a me indirizzato, di Qua, nè a quello stile mafioso del caporallo romano.
Pazienza.
- quale banda laterale ? quella della pubblicità e termometro politico ?
- i messaggi si possono modificare ancora (nei primi 30' dal post mi pare)
- il thread dei terry è stato chiuso perchè stava andando a finire con insulti e inutili "flame" personali
Citazione:
ventunsettembre
@ sciadurel.
Grazie.
Un'altra cosa.
Pazienza.
Anch'io avrei qualche domandina sui messaggi cifrati.....
1. Si, quella. Prima bastava, una volta entrati nel forum, cliccare UNA VOLTA la freccia e per tutto il tempo che si rimaneva la scheramata rimaneva larga. Ora ogni volta occorre risalire, cliccare e ridiscendere se no ti rimane il tutto a mezzo schermo.
2. I messaggi ora si possono modificare. ieri e finchè ti avevo scritto stamane a me non era possibile.
3. L'hai chiuso tu o l'amministrazione? Sulle motivazioni sai che sono più che d'accordo, ci mancherebbe.