Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nome utente

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito nome utente

premesso che non ho alcuna fretta..

allora: su pir avevo un utente - durrutibus - cancellato

e questo - xxxx -

su termometro avevo ancora (2010) - durrutibus - gentilmente riattivatomi da gianluca giorni fa causa inattività mail

ora vedo che nella lista utenti - durrutibus - non esiste più

visto che mi girerebbero le balle se qualche simpatico utente volesse per ischerzo aprire un utente con quel nome....

è possibile unire i due account in uno (durrutibus) e congelare l'altro nick -xxxx-?

grazie

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Re: nome utente

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    premesso che non ho alcuna fretta..

allora: su pir avevo un utente - durrutibus - cancellato

e questo - xxxx -

su termometro avevo ancora (2010) - durrutibus - gentilmente riattivatomi da gianluca giorni fa causa inattività mail

ora vedo che nella lista utenti - durrutibus - non esiste più

visto che mi girerebbero le balle se qualche simpatico utente volesse per ischerzo aprire un utente con quel nome....

è possibile unire i due account in uno (durrutibus) e congelare l'altro nick -xxxx-?

grazie
    affronteremo questo tipo di problematiche la prossima settimana... e comunque dopo aver rimesso in sesto la macchina nelle sue funzionalità.
    (sappi, comunque, che il rischio che paventi non sussiste essendo l'utente "durrutibus" comunque registrato anche se nella posizione di "cancelled", quindi il nome non può essere utilizzato da altri)

Il problema è abbastanza complesso perché si presenta con diverse variabili...

c'è chi ha semplicemente un utente duplicato e con la stessa email, c'è quello con l'utente duplicato e due email diverse, c'è quello che vorrebbe unire due user diversi che hanno la stessa email, chi due user diversi con due email diverse... insomma i casi sono tanti.

La cosa dovrà essere affrontata con un'email da parte vostra in cui spiegate esattamente cosa volete e ci mettete in condizione di verificare che avete titolo di richiedere la modifica, non vorremmo creare abusi ed avallare furbizie dei soliti poco avvezzi ad intendere il concetto di comunità.

Non ci intasate adesso le caselle email perché comunque non affronteremo adesso il problema. Sarete informati in questo spazio il quando, il come e a chi indirizzare le vostre richieste.

Vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Grazie.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: nome utente

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioADM Visualizza Messaggio
    affronteremo questo tipo di problematiche la prossima settimana... e comunque dopo aver rimesso in sesto la macchina nelle sue funzionalità.
    (sappi, comunque, che il rischio che paventi non sussiste essendo l'utente "durrutibus" comunque registrato anche se nella posizione di "cancelled", quindi il nome non può essere utilizzato da altri)

Il problema è abbastanza complesso perché si presenta con diverse variabili...

c'è chi ha semplicemente un utente duplicato e con la stessa email, c'è quello con l'utente duplicato e due email diverse, c'è quello che vorrebbe unire due user diversi che hanno la stessa email, chi due user diversi con due email diverse... insomma i casi sono tanti.

La cosa dovrà essere affrontata con un'email da parte vostra in cui spiegate esattamente cosa volete e ci mettete in condizione di verificare che avete titolo di richiedere la modifica, non vorremmo creare abusi ed avallare furbizie dei soliti poco avvezzi ad intendere il concetto di comunità.

Non ci intasate adesso le caselle email perché comunque non affronteremo adesso il problema. Sarete informati in questo spazio il quando, il come e a chi indirizzare le vostre richieste.

Vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Grazie.
    si, si, tranquillo. nessuna fretta.

se posso permettermi, magari metti in rilievo il fatto che affronterete i problemi 'personali' più avanti e successivamente dare l'ok alla valanga di mail.

un altra cosa: eri su pol? e se si con che nick?

grazie e ciao

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si, si, tranquillo. nessuna fretta.

se posso permettermi, magari metti in rilievo il fatto che affronterete i problemi 'personali' più avanti e successivamente dare l'ok alla valanga di mail.

un altra cosa: eri su pol? e se si con che nick?

grazie e ciao
    se per "problemi personali" intendi le diatribe tra utenti, come detto, noi non li affronteremo proprio... sono gli utenti che dovranno dimostrare intelligenza e capire che da ieri qui si è ripartiti con una storia nuova... abbiamo fatto punto e a capo.

circa il mio excursus sui forum io ero "grefojet" su PIR e "grefoiet" su TP... come vedi nemmeno io mi sono riunito i nick. Ci penseremo.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

se per "problemi personali" intendi le diatribe tra utenti, come detto, noi non li affronteremo proprio... sono gli utenti che dovranno dimostrare intelligenza e capire che da ieri qui si è ripartiti con una storia nuova... abbiamo fatto punto e a capo.

circa il mio excursus sui forum io ero "grefojet" su PIR e "grefoiet" su TP... come vedi nemmeno io mi sono riunito i nick. Ci penseremo.
    no... intendo proprio quelli personali tecnici.

e pensavo che se metti un apposito thread in rilievo eviti di rispondere a tutti e da li darai il via alla richiesta di supporto riguardante fusioni nick, sostituzioni nome utente e così via

salud

grazie
    Ultima modifica di -----; 06-01-13 alle 12:23

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

guarda che l'avevo già messo in rilevo...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

guarda che l'avevo già messo in rilevo...
    si, ma il mio...

intendevo il post nel quale dici di avere pazienza... e che affronterete il tutto più avanti

vedi tu comunque

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...vedi tu comunque
    confido sempre nella voglia di leggere a chi partecipa ad un forum...