Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Eh, a quanto ho leggiucchiato qualcuno si incazzava proprio di brutto... :D
In effetti per molti individui - magari "pacifici" nella vita reale... - i forum diventano una specie di campo di battaglia, in cui affrontarsi senza esclusione di colpi... Fenomeno psico-sociologico interessante, da studiare... :)
La tesi di Ghostess verteva anche su questo, oltre che sugli altri aspetti che hanno caratterizzato una specifica community virtuale. Molto interessante davvero. :)
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
In effetti per molti individui - magari "pacifici" nella vita reale... - i forum diventano una specie di campo di battaglia, in cui affrontarsi senza esclusione di colpi... Fenomeno psico-sociologico interessante, da studiare... :)
Si è vero quello che dici, io però non sono fra questi , ma è che ne hanno dette tante quelli che ne avevano poche che accusavano gli altri di passarsele io sono contenta solo per questo che le hanno tolte.:rolleyes:
-
Citazione:
Malandrina
La tesi di Ghostess verteva anche su questo, oltre che sugli altri aspetti che hanno caratterizzato una specifica community virtuale. Molto interessante davvero. :)
Mi piacerebbe leggerla.
-
Citazione:
Controvento
...io mai date di negative, l'unico che invece me ne ha data una è stato Stefaboy...
Sarà stato un caso...
:D
-
Citazione:
Hasselblad
Un meccanismo artisticamente contorto, efficace, e chiaramente femminile...
:-) strano, non ci sono donne sul forum
ciao né
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
macciao ;-)
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
azzz...neanche tanto da studiare: azz...l'uomo ed Unno Avatar e il paravento...
direi che trattasi di educazione...si è vero quella persa....poi la tenerezza che scaturisce all'Attila.
-
azz...ma tornando alle reputanazioni...
azzz...che fine hanno fatto le reputazioni, i ricordi, i like del azzz...
azz...togliendomi le reputazioni, mi avete rubato dei ricordi...
azz...son pur sempre fatti miei...e di altri me ne fotto..azz, questa la mia personale
stregua.....azzz...chi teme il giudizio degli altri..è merda secca
neppure buona a far fuoco a far capanne...mentre il complimento non si schiva..
l'Attila e nessun mutamento...se non ruberie.
-
Citazione:
Controvento
Le hanno tolte proprio quando avevo superato il milione...
Erano divertenti perché te le dava anche gente insospettabile, io mai date di negative, l'unico che invece me ne ha data una è stato Stefaboy...
Stefaboy? Strano, è proprio la prima volta che lo sento http://www.krivtsun.ru/components/co.../whistling.gif
-
Citazione:
Marximiliano
La cosa più probabile è che si sia sbagliato. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif