Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma s'è ripreso dallo choc della notizia che hanno tolto le rep? :D
Si, è subito andato sul nazionale per sfogarsi :D
P.s. Mi sa che prima o poi ci fa una macumba.
-
Citazione:
José Frasquelo
non so se sei più pesante tu o samba che barladi berlushcohen...
samba è il miglior agit prop del berluska, credimi :D
-
Citazione:
Seyen
A me le reputazioni non piacevano. Servivano solo per autolodarsi fra gruppi di utenti, e mandare offese per gli altri.
Avrebbero dovuto rappresentare una sorta di "valutazione" dei migliori utenti del forum...ma visti i risultati che c'erano su POL la cosa era evidentemente fallita.
Capita raramente, ma concordo in pieno.
-
Citazione:
attila621
azzz...quasi Unna reputazione...
sai cerco d'immaginarti nuda...mica male...
sei molto carina...azz...non so se carina sia apprezzato..
ma volevo esserlo....l'Attila Barbaro ti prega di scusarlo, ma pure lui nudo e crudo...
Non hai da scusarti...è apprezzato;), grazie.
-
Citazione:
LeStelle
sono rimasta sveglia tutta la notte a pensarci (credece) e ho risolto il problema di Stefaboy
può likeare, aspettare 10 minuti, e unlikeare
procedura in cui per lui il gesto principe è l'unlike
l'ho pensata bella?
Un meccanismo artisticamente contorto, efficace, e chiaramente femminile...
-
Citazione:
Noir
non ci vedo nulla di male nel poter dare una reputazione negativa a un commento che non piace o non condivide. al limite il problema della dereputizzaizzione era che bisognava lasciare una motivazione e c'era chi scriveva degli insulti
Non sono d'accordo su quanto scrivi , i messaggi con insulti venivano sanzionati dagli admin su segnalazione dello stesso "insultato" .
-
Le hanno tolte proprio quando avevo superato il milione...
Erano divertenti perché te le dava anche gente insospettabile, io mai date di negative, l'unico che invece me ne ha data una è stato Stefaboy...
-
Anche se da ultimo, causa scarsa presenza nel forum, avevo pressoché smesso di darla ( :D ) lo trovavo un giochino divertente e innocuo...
Peccato che per l'abuso di qualcuno sia stato tolto a tutti, spero che in futuro si troverà una soluzione per ripristinarlo smorzando un pochino le tanto lamentate asperità...
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Anche se da ultimo, causa scarsa presenza nel forum, avevo pressoché smesso di darla ( :D ) lo trovavo un giochino divertente e innocuo...
Peccato che per l'abuso di qualcuno sia stato tolto a tutti, spero che in futuro si troverà una soluzione per ripristinarlo smorzando un pochino le tanto lamentate asperità...
Like Ada, Torquemada , tutti lo prendevamo come un giochino:rolleyes:.
-
Citazione:
ada desantis
Like Ada, Torquemada , tutti lo prendevamo come un giochino:rolleyes:.
Eh, a quanto ho leggiucchiato qualcuno si incazzava proprio di brutto... :D
In effetti per molti individui - magari "pacifici" nella vita reale... - i forum diventano una specie di campo di battaglia, in cui affrontarsi senza esclusione di colpi... Fenomeno psico-sociologico interessante, da studiare... :)