Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le reputazioni
Venivano usate per offendere anche, e quindi creavano dissapori tra i forumisti.. e quindi flame ecc ecc...
magari sci vorrebbero sanzioni anche per reputazioni offensive... ma troppo carico per i moderatori..
IN BUONA SOSTANZA siete dei bimbi discoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
le sanzioni però sono rimaste. non si potrebbero levare quelle vecchie?
eh stiamo lavorando, ste cose le mettiamo a posto piano piano.
Il sistema delle sanzioni così come era non ha funzionato e sarà abolito (e non è una critica a nessuno, faremo anche noi errori certamente basta cercare di correggere le cose che si capisce che non vanno).
-
azz..nummepiacepiù....Unnomonologanteerrante.l'Att ila.
-
Citazione:
Gianluca
Il sistema delle sanzioni così come era non ha funzionato e sarà abolito (e non è una critica a nessuno, faremo anche noi errori certamente basta cercare di correggere le cose che si capisce che non vanno).
un sistema dove aldino non venga mai sanzionato? grazie.
-
Citazione:
Gianluca
azz...Gian e dico pure al Luca...togliere le reputazioni è Unna cazzata..
che dire: solo e pensoso...i più deserti campi...
-
Citazione:
Gianluca
ecco, approfitto della gentilezza per una domanda
dall'Ipad non mi loggo, o meglio, mi compare il benvenuto ma poi non rimane in login, tocca spostarmi sul mac per scrivere, ehm ... faccio qualcosa o aspetto?
:-) graSSie
-
Citazione:
LeStelle
ecco, approfitto della gentilezza per una domanda
dall'Ipad non mi loggo, o meglio, mi compare il benvenuto ma poi non rimane in login, tocca spostarmi sul mac per scrivere, ehm ... faccio qualcosa o aspetto?
:-) graSSie
io sono collegata con iPad in questo momento. Hai provato a riavviare la pagina dopo il login?
-
Citazione:
José Frasquelo
stelletta, sei tornata!
(non sono tornata, io sono su TP da mesi a pensare "che bel forum, perchè così poca gente? mica posso parlare da sola, mo me ne sto qua ad aspettare che arrivi qualcuno" ed eccovi)
;-)
-
Citazione:
Milady
io sono collegata con iPad in questo momento. Hai provato a riavviare la pagina dopo il login?
sìsì ieri facendo così poi funzionava oggi no : gratgrat:
-
Citazione:
LeStelle
sìsì ieri facendo così poi funzionava oggi no : gratgrat:
eh abbiamo diverse rognette da sistemare...
manca ancora tutta la parte social