vabbe ma figuratevi non mi attacco a queste cose che alla fine sono di poco conto. Era per carineria, comunque l'osservazione di Gianluca é giusta, meglio solo cose positive, se uno ha da ridire lo fa in pubblico commentando il post normalmente

vabbe ma figuratevi non mi attacco a queste cose che alla fine sono di poco conto. Era per carineria, comunque l'osservazione di Gianluca é giusta, meglio solo cose positive, se uno ha da ridire lo fa in pubblico commentando il post normalmente

.Tanto se una persona è stimata ed è autorevole non servono stellette

Comunque non ho mai veramente capito come funzionassero le Rep. Io ho sempre dato solo Rep positive (tranne una volta che mi sbagliai, credo). (Ma le Rep negative dove si potevano vedere? nell'elenco assieme a quelle positive?)
Ho sempre visto quello strumento come una sorta di 'vicinanza' all'utente di turno. Un qualcosa che andava oltre i 'like' e che era più personale.
Ultima modifica di Danny; 06-01-13 alle 13:50
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Era diventato per molti uno strumento solo per fare un dispetto ad altri. Io ricevevo delle rep negative su post su cui non c'era scritto nulla di male. Era solo una cosa per colpire la persona, e quindi usate in maniera pessima.
Poi alcuni le usavano in maniera giusta...e sono quelli che ovviamente ne sentono la mancanza.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

che peccato, allora forse sarebbe stato meglio eliminare le reputazioni negative e lasciare solo quelle positive cosi da evitare vendette e giochetti inutili salvaguardando lo strumento in se.
Comunque le decisioni sono prese dagli amministratori ed a loro spetta l'ultima parola.
Ultima modifica di Danny; 06-01-13 alle 14:01
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control