Qui c'è il club di antidemocratici...la democrazia è passata di moda XD
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ma visto che gd è l'unico iscritto, non avrebbe più senso fare lui mod?
Dannato Barone Rosso.

Concordo con lui....

Votato due volte: politiche 2008 e circoscrizionali 2009... poi vediamo a febbraio.mage001:
Ultima modifica di Gualerz; 16-01-13 alle 00:13
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Iscritto nel 2009 per votare Marino.
Terminato il mio apice di radical-chicchismo, sono tornato ad essere un nemico del suffragio universale.
Posso anche definire il segretario una persona perbene. Ma non mi basta.
In aggiunta, chi lo circonda è un menscevico e come tali dovrebbero essere trattati.
Quindi, senza neanche interpellare l'Aire, mi astengo e vi auguro di non diventare troppo poveri.

Lo ero prima dell'arrivo di Monti - ho più volte votato la Margherita e di conseguenza il PD, pur essendo critico sulla segreteria Bersani!
Per conservare la nostra indipendenza, non dobbiamo permettere ai nostri legislatori di caricarci di un debito eterno. Dobbiamo fare la nostra scelta tra parsimonia e libertà, o abbondanza e schiavitù. (T. Jefferson)