Visualizzazione Stampabile
-
Re: caso boateng
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Rispondi prima al post n° 19 di questa discussione e poi arriverai a capire da solo che con il post di apertura si questa discussione ti sei cagato in una mano.
ho riletto ma sinceramente non ho capito perchè mi sarei cagato in mano
-
Citazione:
Juv
Ma quando a Rosarno hanno fatto pulizia etnica (altro che il coro di 4 imbecilli) contro i lavoratori neri era colpa anche della Lega?
certo!
chi era il ministro dell'interno in quel periodo?
se non lo ricordi te lo ricordo io: era il vostro bel MARONI!
ricordi come ha risolto tutta la vicenda?
te lo ricordo io: ha fatto in modo che TUTTI, e dico TUTTI i neri fossero messi su i treni e deportati in altre località italiane.
comodo, eh ... tipico comportamento da leghista ,..... in fondo erano solo dei neri ...bingo bongo .... nessun rischio, tutto comodo comodo
-
Citazione:
Juv
Poi potete anche fare finta di scandalizzarvi per propaganda sudista, a causa di 4 imbecilli, tra cui uno più scemo di altri, (ma con almento la scusante dell'età) che non sa che in Lega ci sono numerosi neri con cariche politiche. (nei movimenti meridionalisti invece quanti sindaci o candidati consiglieri regionali di colore ci sono?
il problema è che quei 4 soliti imbecilli in questi 20 anni hanno avuto potere e impunità per fare e dire ogni oscenità razziale.
abbiamo avuto al governo per 20 anni ministri che chiamavano i neri bingo bongo: te ne rendi conto si o no?
-
Citazione:
uqbar
ho riletto ma sinceramente non ho capito perchè mi sarei cagato in mano
Vuoi forse dire che i cori razzisti riservati al giocatore Zoro a Messina è opera dei leghisti anche quella ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vuoi forse dire che i cori razzisti riservati al giocatore Zoro a Messina è opera dei leghisti anche quella ?
menzionare altri episodi non giustifica quelli della lega.
-
Citazione:
uqbar
il caso boateng a busto arsizio è la dimostrazione dello squallore razzistico in cui è piombato il nord
Ma scusa e i pullmann di Trapani allora cosa sono?
-
Citazione:
Qassim
Ma scusa e i pullmann di Trapani allora cosa sono?
Li capisco i trapanesi....152 anni , vicino a Trapani Marsala ,subirono un invasione di 1000 pezzenti in camicia rossa , e ne stanno (stiamo) pagando le conseguenze. Sono ricordi atavici.......hanno paura di altre invasioni :Oggettivamente molto ma molto meno pericolose dei 1000 pezzenti
-
Citazione:
largodipalazzo
Li capisco i trapanesi....152 anni , vicino a Trapani Marsala ,subirono un invasione di 1000 pezzenti in camicia rossa , e ne stanno (stiamo) pagando le conseguenze. Sono ricordi atavici.......hanno paura di altre invasioni :Oggettivamente molto ma molto meno pericolose dei 1000 pezzenti
Ma sono razzisti o no?
-
Citazione:
Qassim
Ma sono razzisti o no?
Non sono abituato culturalmente a fare di tutta un erba un fascio.....chi ha proposto autobus differenziati è un coglione, ed i razzisti sono coglioni , ovunque siano nati o dove vivono.
-
Citazione:
uqbar
certo!
Piove Lega Nord ladra. :glee::glee:
Ho appena scoperto che Rosarno è piena di leghisti.
P.s la polizia dovette portare via i neri per sottrarli al linciaggio di centinaia di violenti. Ricordati che qualcuno si era anche messo ad usare perfino i fucili a pllettoni contro di loro.