Visualizzazione Stampabile
-
Re: caso boateng
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Li capisco i trapanesi....152 anni , vicino a Trapani Marsala ,subirono un invasione di 1000 pezzenti in camicia rossa , e ne stanno (stiamo) pagando le conseguenze. Sono ricordi atavici.......hanno paura di altre invasioni :Oggettivamente molto ma molto meno pericolose dei 1000 pezzenti
Capisci i trapanesi se dopo 152 anni fanno un po' di razzismo e non capisci quelli di Busto Arsizio..
-
Citazione:
adrian1984
Juv Se intendevi rispondere a me, dovevi rispondere a me appunto e non all'autore del topic.
Come già detto in un topic precedente non considero affatto una discriminazione nord-sud in tal senso e ovviamente ho ignorato anche una fantomatica influenza della lega sulla popolazione.
Il mio post da te quotato infatti intendeva riferirsi esclusivamente alla lega e i suoi membri.
E io ti ho risposto che un conto sono 4 esaltati ed un altro è la società del Nord o anche la Lega tutta. Tra l'altro in Lega ci sono neri ed hanno anche cariche politiche.
-
con quello che guadagnano potrebbero anche essere un poco più sportivi. ha da venì Hollande.
-
Citazione:
largodipalazzo
Non sono abituato culturalmente a fare di tutta un erba un fascio.....chi ha proposto autobus differenziati è un coglione, ed i razzisti sono coglioni , ovunque siano nati o dove vivono.
Quindi esecri fortemente le affermazioni di uqbar a cui io rispondevo:
Citazione:
il caso boateng a busto arsizio è la dimostrazione dello squallore razzistico in cui è piombato il nord
-
Citazione:
Qassim
Uqbar lo comprendo.....sono napoletano ed essere insultato continuamente (ultimamente vi è Marchisio) , alla fine ti incazzi di brutto . Ed essere incazzati ed oggettivi , non è cosa semplice..anzi è impossibile
-
Citazione:
Qassim
Vi è da aggiungere che l esempio che da la lega Nord è pessimo (eufemismo)
-
Citazione:
largodipalazzo
Uqbar lo comprendo.....sono napoletano ed essere insultato continuamente (ultimamente vi è Marchisio) , alla fine ti incazzi di brutto . Ed essere incazzati ed oggettivi , non è cosa semplice..anzi è impossibile
Marchisio ha detto che gli è antipatico il "napoli" squadra calcio, non i napoletani.
cerchiamo di non esagerare.
A me sono antipatiche l'inter e roma, non i milanesi e i romani.
Avete complessi percaso ?
-
Citazione:
furioso2013
Marchisio ha detto che gli è antipatico il "napoli" squadra calcio, non i napoletani.
cerchiamo di non esagerare.
A me sono antipatiche l'inter e roma, non i milanesi e i romani.
Avete complessi percaso ?
Marchisio ha perso una occasione d oro per tacere......Personalmente mi è antipatica la Juve. Ma una cosa che dico io ,non è sullo stesso piano di una cosa che dice un giocatore...sai i piani sono diversi
-
Citazione:
largodipalazzo
Marchisio ha perso una occasione d oro per tacere......Personalmente mi è antipatica la Juve. Ma una cosa che dico io ,non è sullo stesso piano di una cosa che dice un giocatore...sai i piani sono diversi
hai pienamente ragione su questo, ma è un calciatore.
Come voler pretendere cose intelligenti e senza interessi personali da un politico.
Comunque l'antipatia per una squadra nulla c'entra con la città a cui appartiene.
-
Citazione:
furioso2013
hai pienamente ragione su questo, ma è un calciatore.
Come voler pretendere cose intelligenti e senza interessi personali da un politico.
Comunque l'antipatia per una squadra nulla c'entra con la città a cui appartiene.
Ma vi è sempre la teoria dei grandi numeri.......se in una città di un milione di abitanti, appena l 1% si incazza di brutto , vi saranno 10.000 individui pronti a vendicarsi. Sarà pure sempliciotto , ma avrebbe fatto meglio a tacere.
La miglior cosa , parlarne poco e sperare nell oblio