Visualizzazione Stampabile
-
Re: caso boateng
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
non è carino da parte tua discriminare tutto il nord a causa di un gruppetto di disturbati mentali.
Detto da un legaiolo è una garanzia....... il sentirsi superiori , è l anticamera del razzismo.
-
Citazione:
Faria
dire negro a un negro è insulto?
Ricordati Paolo e Francesca...."ed il modo ancor mi offende"
-
la cosa bella di questo forum è che contemporaneamente ti becchi del leghista e del piddino
Citazione:
uhhooh
ma no, li conosciamo bene... è che i tuoi fanno infinitamente più schifo... ergo.
Citazione:
largodipalazzo
Detto da un legaiolo è una garanzia....... il sentirsi superiori , è l anticamera del razzismo.
-
Citazione:
adrian1984
pochi esempi non fanno una statistica e certi episodi sono frutto dell'ignoranza, stessa ignoranza presente al sud ma che si manifesta in modi diversi.
L essere ignoranti è trasversale , quindi ve ne sono anche da noi . Solo se si inculca ad degli ignoranti di essere superiori , si scatena il razzismo.
-
Citazione:
Noir
la cosa bella di questo forum è che contemporaneamente ti becchi del leghista e del piddino
Visto che militai nel PCI in FGCI , ho molti amici in PRC ed nel PD, tu sei tutto ma non del PD.......
-
Citazione:
largodipalazzo
Visto che militai nel PCI in FGCI , ho molti amici in PRC ed nel PD
Adesso mi spiego come puoi azzardare un parallelo tra Paolo e Francesca ed il "caso Boateng".
-
Citazione:
Pieralvise
Adesso mi spiego come puoi azzardare un parallelo tra Paolo e Francesca ed il "caso Boateng".
Prova a rileggere meglio......
-
Citazione:
uqbar
il caso boateng a busto arsizio è la dimostrazione dello squallore razzistico in cui è piombato il nord dopo 20 anni di padanismo leghista.
non c'è nulla di più squallido che manifestare razzismo verso un atleta in un incontro agonistico.
questi dicono di essere europei e poi mortificano lo spirito olimpico della grecia, culla della civiltà europea.
questi sono la negazione dell'europa!
io credo che non ci sia nulla di più squallido che manifestare razzismo a prescindere, al di là del contesto in cui avvenga.
-
Citazione:
uqbar
il caso boateng a busto arsizio è la dimostrazione dello squallore razzistico in cui è piombato il nord dopo 20 anni di padanismo leghista.
non c'è nulla di più squallido che manifestare razzismo verso un atleta in un incontro agonistico.
questi dicono di essere europei e poi mortificano lo spirito olimpico della grecia, culla della civiltà europea.
questi sono la negazione dell'europa!
Zoro, giocatore dell' Inter è stato insultato pesantemente a Messina, squallore razzistico dopo 20 anni di padanismo leghista, anche lì ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Zoro, giocatore dell' Inter è stato insultato pesantemente a Messina, squallore razzistico dopo 20 anni di padanismo leghista, anche lì ?
Citazione:
Rachel Walling
io credo che non ci sia nulla di più squallido che manifestare razzismo a prescindere, al di là del contesto in cui avvenga.
Credo che vi sia la risposta............