Nel vecchio forum le discussioni appena lette senza nuove messaggi si differenziavano dalle altre perché non erano in grassetto, ora questa distinzione non c'è più e la trovavo molto comoda, sarebbe bello se potesse essere ripristinata.
Grazie.

Nel vecchio forum le discussioni appena lette senza nuove messaggi si differenziavano dalle altre perché non erano in grassetto, ora questa distinzione non c'è più e la trovavo molto comoda, sarebbe bello se potesse essere ripristinata.
Grazie.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Appoggio la richiesta.

Intendete che quando uno si logga, nella lista delle discussioni, all'interno di una categoria, vede quelle non lette in grassetto?
Dovrebbe essere ancora cosi!

Dovrebbe ma non è, non so se è un problema del mio browser, io uso Chrome, ma quanto entro in politica nazionale e leggo una disussione e magari scrivo pure, nonostante l'ultimo post sia il mio la vedo ancora in grassetto quanto su pir non era in grassetto fino a quando qualcun'altro non scriveva.

Io quelle lette non le vedo in grassetto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

.
Ultima modifica di stefaboy; 07-01-13 alle 15:57
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

nel caso aveste ancora questo problema, svuotate la cache e i cookie del browser.

Problema risolto, grazie.

a posto
chiudo