



da quel che so, (step mi correggerà se sbaglio) paul voleva il dialogo con i democratici sul fiscla cliff in modo tale che dal dibattito pubblico emergessero chiaramente le criticità e l'inconstituzionalità del provvedimento
a mio avviso una strategia un po' naive già di suo, ma che comunque non si è potuta attuare perché all'interno del gop molti l'avevano comunque approvato
di fatto però, alla fine, rand paul ha votato no... e capirai




No,i semplici liberisti economici qui ripetono cose come :
"Ci vorrebbe Rand Paul ,non Boehner come speaker of the house!"
Il piu' grande problema ,la piu' grande delusione comprensibile dei libertari puri verso Rand e' stato l'ufficilae sostegno a Romney ,suo e e sostenuto anche dallo scrittore e blogger ufficiale di Ron e Rand Paul Jack Hunter.
QUELLO li ha messi nell'angolo per cio' che riguarda il movimento puro libertario.
Ultima modifica di Steppenwolf; 09-01-13 alle 00:41
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Mi pare un'esagerazione, secondo me semplicemente il forum rispecchia l'interesse delle donne per la politica. In parlamento oscillano tra il 10-20%, più o meno (apparentemente) la percentuale del forum.
Ho notato che le donne sono in maggioranza nei forum di libri e infatti secondo le statistiche leggono più degli uomini, internet rispecchia la realtà della società quindi.
Non ho capito però la necessità di autoghettizzarsi, ci stanno il forumalfemminile, girlpower ecc. tipo i gay che vanno solo nei locali gay.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


perché i ragazzi di pir sono poco attrattivi oppure sono poco maschi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Di quali "statistiche" parli esattamente ?
O forse la "statistica " e' la idea che ti sei fatto guardando l'ennesima pubblicita',cartone animato,film etc. con l'unico messaggio esistente riguardo i sessi:
Il maschio scemone irresponsabile e la donna profonda,seria , preparata,matura?
Io ne ho lette piu' di una,anche pubblicate in libri che hanno venduto milioni di copie da autori famosi,come "Victim" di Ann Coulter e ne posso trovare anche svariate altre nell'internet le quali,pensa un po' ,strano ma vero.. dicono l'esatto contrario!
I maschi leggono mediamente piu' libri delle femmine,oltre ad essere mediamente piu' informati sui fatti un po' di tutto:
Politica,economia,arte ,cultura..
Statistica dopo statistica.
Test dopo test.
P.S.
(Possibile che dentro quel televisore e quel cinema ci sia,martellante e quasi impossibile da ignorare, UN solo possibile,esistente messaggio nella "guerra tra sessi"
Maschio cattivo/femmina buona?
Ultima modifica di Steppenwolf; 09-01-13 alle 23:46
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


secondo me le donne leggono più degli uomini, però leggono più boiate (cioè maggiore quantità, ma minore qualità)