Originariamente Scritto da WalterA Him...bentornato. Il cerchio libertarian si chiude. ciao walter, grazie. Originariamente Scritto da Jano Ueilà ciao him! sono ludis. ciao ludis, come butta? Originariamente Scritto da Alessandro ciao Alessandro, tu sei una delle poche cose certe al mondo
Ultima modifica di H.I.M.; 07-01-13 alle 18:42
Originariamente Scritto da LeStelle bene bene :-) anzi benissimo devo solo iscrivermi ad un corso di Oblio per dimenticarmi tutto il 2012 :-D meno male è finito, tutto passa e tu? tutto ok? Si dai va bene les....a parte l'aridita' e l'illusione...
Originariamente Scritto da Feliks Fantastico! Benritrovato! dottor feliks, i miei omaggi
Originariamente Scritto da Theremin Ogni forum che si rispetti deve annoverare tra gli utenti un amico di Robert Miles
Originariamente Scritto da H.I.M. fantastico, ci sei anche tu! Si e c'e' anche step sempre in gran forma.... ...il fronte libertarian et similia si sta ingrandendo e comunque e' il tema che innesca immancabilmente i dibattiti piu' aspri e coinvolgenti.
Ultima modifica di Ucci Do; 07-01-13 alle 18:48
Originariamente Scritto da Ucci Do Si e c'e' anche step sempre in gran forma.... ...il fronte libertarian et similia si sta ingrandendo e comunque e' il tema che innesca immancabilmente i dibattiti piu' aspri e coinvolgenti. Più che dibattiti la chiamerei un po' una grande...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do Si e c'e' anche step sempre in gran forma.... ...il fronte libertarian et similia si sta ingrandendo e comunque e' il tema che innesca immancabilmente i dibattiti piu' aspri e coinvolgenti. Io sono in fase individualista-schpirituale.
Originariamente Scritto da Ucci Do Io sono in fase individualista-schpirituale. Tu non sai ancora in che fase sei, dilla tutta, Rayo.
ciao HIM, sono Melusine. sempre noiosamente me.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Rexal Tu non sai ancora in che fase sei, dilla tutta, Rayo. Questo e' vero...come ebbi modo di dire ad him una volta, sto facendo cose un po' a caso... Magari ne parleremo davanti ad una buona bottiglia e ad una pipa elettronica.
Ultima modifica di Ucci Do; 07-01-13 alle 19:01
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum