come tutti gli anni a capodanno imposto il programma di rendiconto spese/entrate dell'anno a venire.
il mio record è stato arrivare a compilarlo fino alla befana.
c'è qualcuno che lo fa? e se si come si riesce a portarlo avanti????

come tutti gli anni a capodanno imposto il programma di rendiconto spese/entrate dell'anno a venire.
il mio record è stato arrivare a compilarlo fino alla befana.
c'è qualcuno che lo fa? e se si come si riesce a portarlo avanti????
Ultima modifica di -----; 01-01-13 alle 19:49

Come fai a fare un rendiconto dell'anno a venire?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ah, intendi registrare entrate e uscite giorno per giorno? Credo che nessuno sia mai riuscito a superare l'Epifania

Il mio è facile. Budget 0 €. Di conseguenza è facile seguirlo e non sforare..basta non andare dagli strozzini![]()
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

beh... il rendiconto giornaliero cmq è bellissimo
categoria di spesa: bar, tabacchi e scommesse on line
categoria di entrate: scommesse on line
![]()

Se lo dovessi fare comincerei a pormi dei problemi che non ho alcuna intenzione di pormi.
"Bad karma"

Si tratta del bilancio di previsione, anch'io mi sono prefisso un totale di spesa, vari capitoli, tipo la benzina, il cibo, l'elettronica, vestiario, scarpe, imprevisti, il risparmio, etc. etc. ad ognuno dei quali ho assegnato un budget. Durante l'anno capita di avere la necessità di "sforare" in uno dei capitoli, allora dovrò ridimensionarne altri. Lo faccio, ma cerco di non toccare il capitolo "risparmio"
Perché voi non fate così?
Ultima modifica di Oli; 01-01-13 alle 21:03
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

I live. Something will happen.