Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amleto Maroni
Caro Pirzio, qui e altrove fai degli accenni senza avere il coraggio di fare nomi e cognomi, cioè i miei.
Continui ad essere patetico con le tue sparate sul vino, un poverino agli occhi di tutti. Sono persino simpatici i fratelli per come cercano di farti capire le cose con tatto, cortesia o al più ironia, purtroppo inutilmente.
Quello che scrivi non ha nulla, ma proprio nulla a che vedere con l'argomento aperto nel 3D.
Nulla di nuovo sotto il sole, ti conosciamo bene e continui, purtroppo per te, a non stupirci mai.
Ma continuiamo a sperare...
P.s.: il mercato ittico di Marzara del Vallo può dare soddisfazioni di gran lunga migliori di quelle che tenti di prenderti qui. Rispettalo, non si sa mai.
Buon anno, comunque.
-
@ ventunsettembre
Lo sai bene che non voglio fare delle questioni personali con gli utenti di
questo forum per rispetto dell'amico Sciatore che ci ospita, quindi non raccolgo
la tua provocazione....
Comunque voglio darti una bella notizia, ho contattato il nuovo amministratore
che valuterà dopo la sistemazione del nuovo forum la richiesta di noi Etnonazionalisti
di riavere il nostro forum.
Sembra che ora ci siano delle speranze purché il forum sia attivo e frequentato, prima
della chiusura mi risulta che fosse attivissimo e frequentatissimo.
P.S. Naturalmente lo Sciatore se vorrà venire con noi un posto di moderatore gli verrà
garantito, perché con noi Etnonazionalisti si è comportato da vero signore, per questo
gli saremo sempre grati!!!
-
Diciamo che hai degli strani concetti circa le provocazioni. A me risulta che a provocare sia chi scaglia la prima pietra, non chi risponde a tono perchè tirato in ballo.
Comunque sono lieto per te.
Sei riuscito a scrivere un intervento senza parlare di vino.
Eccezionale!
Continua così che vai bene.
E complimenti se riuscirai nell'intento di cui parli.
Nel caso mi auguro, e credo di non essere il solo qui, che il nuovo forum abbia la capacità di assorbire quasi completamente il tuo tempo libero.
P.s.: ancora una volta non hai risposto agli auguri, ma ormai ci sono abituato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
ancora una volta non hai risposto agli auguri
Gli auguri si fanno a tempo debito, non dopo passate le feste al ritorno da Erbusco... http://s020.radikal.ru/i710/1301/8e/3ae4db876773.gif
Come dico gli amici della Magna Grecia: “Passata la festa gabbato lo santo”
-
Citazione:
Pirzio
Considerando anche i precedenti, non rimane che una considerazione:
penoso.
-
Citazione:
ventunsettembre
Considerando anche i precedenti, non rimane che una considerazione:
penoso.
Ah ventuno hai passato le feste ad Erbusco? Come era il tempo?
-
Citazione:
animal
Ah ventuno hai passato le feste ad Erbusco? Come era il tempo?
Non cercare di fare il furbo!
Sappiamo tutti benissimo che c'eri tu e che ogni tanto incrociavi il fattorino delle consegne.
-
Citazione:
ventunsettembre
Non cercare di fare il furbo!
Sappiamo tutti benissimo che c'eri tu e che ogni tanto incrociavi il fattorino delle consegne.
>Si infatti aveva le sembianze di Pirzio...un marmittone con du uricie d'esan
-
Ma chi e' sta Ada........un Komunista senza dubbio....incrocio tra un ex femminista ed una radical chic.....De sactis ...a naso...nun me piaci....giusto per ribadire che le bestie non sono lecchini come i Pirzi da strada :adoration:
-
comunque tornando in tema, dai primi sondaggi sembra che la mossa di Maroni sia comunque azzeccata, ovviamente se vista in ottica di poltrone ...