Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amleto Maroni
La grande maxi regione del Nord!
Suona bene come nuova fregnaccia.
E trattenere il 75% delle tasse qui, gestite da gente simile.
Ceeeerrrrrrrrrrrrrrrrto!
E speriamo solo che non si verifichi mai un caso del genere?
Ve le riuscite ad immaginare voi le immense e favolose operazioni-Tanzania in quel malaugurato caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
comunque tornando in tema, dai primi sondaggi sembra che la mossa di Maroni sia comunque azzeccata, ovviamente se vista in ottica di poltrone ...
Mah...
http://en.wikipedia.org/wiki/Opinion...election,_2013
AL momento non vedo Maroni vincente in Lombardia.
-
Citazione:
von Dekken
ma non sono sondaggi sulla Lombardia, poi devi lasciare qualche giorno di assestamento perchè lo "zoccolo duro" degli elettori PdL e LN se ne faccia una ragione ....
-
Citazione:
sciadurel
ma non sono sondaggi sulla Lombardia, poi devi lasciare qualche giorno di assestamento perchè lo "zoccolo duro" degli elettori PdL e LN se ne faccia una ragione ....
Può essere, però non credo che la LN prenderà più del 5%, il che significa probabilmente il 15% in Lombardia.
-
Citazione:
ventunsettembre
La grande maxi regione del Nord!
Suona bene come nuova fregnaccia.
E trattenere il 75% delle tasse qui, gestite da gente simile.
Ceeeerrrrrrrrrrrrrrrrto!
E speriamo solo che non si verifichi mai un caso del genere?
Ve le riuscite ad immaginare voi le immense e favolose operazioni-Tanzania in quel malaugurato caso?
Perche' non potevano farla anche prima? Avevano 2+1 regioni al nord...e allora?
E' l'ultima trovata dei maghi del Dio Po'.
Quante ce ne hanno propinate in 20 anni?
Non sono riusciti a creare neppure i panettoni padani!!!
-
Infatti, altro non è se non l'ennesimo specchietto per le allodole da infinocchiare elemosinandone il voto.
Le macro-regioni europee sono in progetto da sempre, in ambito UE, con alterne vicende, e la LN non c'entra un bel cacchio di niente.
La mossa, caro sciatore, è buona, SOLO in ottica cadreghe e fondi da puppare.
Ma lui è riuscito ad ottenere che il Berlusca abbia accettato per iscritto, parole sue, di favorire i due principi della maxi-regione e del 75% delle tasse.
Poveri militonti imbecilli!
E altrettanto poveri idioti elettori leghisti!
Tornando al tema mi sa che con la scusa della Segreteria forse un pensierino a candidarsi a Roma ce lo farà...
Sai com'è, lui è lungimirante.
Ha in mente il progetto politico, mica ha il mal di pancia, lui.
Tutt'al più deve stare attento a non riempirla troppo.
-
Citazione:
animal
Perche' non potevano farla anche prima? Avevano 2+1 regioni al nord...e allora?
E' l'ultima trovata dei maghi del Dio Po'.
Quante ce ne hanno propinate in 20 anni?
Non sono riusciti a creare neppure i panettoni padani!!!
ma loro hanno sempre qualche scusa ... comunque penso che la trovata della macroregione e il 75% è una delle nuove trovate per tirare avanti ancora qualche anno ... se no il berluskaz non avrebbe fatto l'accordo
dal 2008 al 2011 PDL+LN pur avendo la maggioranza in parlamento, Piemonte, Lombardia, Veneto, FVG, ecc... NON sono riusciti a far passare nemmeno uno straccio di "riformicchia", ne federale nè su altre materie ... adesso prendono in giro i ciulapadani come se negli ultimi 10 anni fossero stati tutti all'opposizione
-
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...i_8042046.html
Segretario Lega, Cav mantiene impegni soprattutto se scritti
''Io mi fido degli impegni scritti'', del resto Silvio Berlusconi ''e' una persona che quando prende un impegno, soprattutto scritto, lo mantiene''. Ha risposto cosi' Roberto Maroni, ad alcune telefonate dei militanti della Lega su Radio Padania anche a proposito della premiership del centrodestra.
Gli assegni dei lunedì sera infatti non erano "orali".
-
Vi siete dimenticati di aggiungere, e mi sorprende, che Maroni il suo personale patto di sangue col Berlusca, l'ha firmato per interposta persona l'anno scorso quando Silvio fece assumere dalla società A.C. Milan tale Isabella Votino, compagna sannita del Bobo, in qualità di "consulente" all'astronomico compenso annuo di € 300.000 (trecentomila.00), cifra mai smentita dalla stessa Votino.
-
Citazione:
ventunsettembre
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...i_8042046.html
Segretario Lega, Cav mantiene impegni soprattutto se scritti
''Io mi fido degli impegni scritti'', del resto Silvio Berlusconi ''e' una persona che quando prende un impegno, soprattutto scritto, lo mantiene''. Ha risposto cosi' Roberto Maroni, ad alcune telefonate dei militanti della Lega su Radio Padania anche a proposito della premiership del centrodestra.
G
li assegni dei lunedì sera infatti non erano "orali".
Like