Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amleto Maroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Vi siete dimenticati di aggiungere, e mi sorprende, che Maroni il suo personale patto di sangue col Berlusca, l'ha firmato per interposta persona l'anno scorso quando Silvio fece assumere dalla società A.C. Milan tale Isabella Votino, compagna sannita del Bobo, in qualità di "consulente" all'astronomico compenso annuo di € 300.000 (trecentomila.00), cifra mai smentita dalla stessa Votino.
Per una volta mi tocca ringraziarti per il contributo, e mai l'avrei potuto immaginare.
Ma non è questione di dimenticanze, direi piuttosto di piccole scelte tra le migliaia di cose riportabili.
Chi è stato in LN credendoci e dandoci l'anima, tradito insieme al popolo del nord tutto, non può che odiarla dal profondo, avendo ben chiaro il livello di porcata che è.
E combatterla.
-
-
Si Ricolfi dice bene :encouragement:
-
Citazione:
animal
Ma chi e' sta Ada........un Komunista senza dubbio....incrocio tra un ex femminista ed una radical chic.....De sactis ...a naso...nun me piaci....giusto per ribadire che le bestie non sono lecchini come i Pirzi da strada :adoration:
Ti avevo già risposto nel post “Dalla Lombardia libera”, ma vedo che insisti....http://s018.radikal.ru/i504/1301/e2/ac572051fe4c.gif
Rivedi sotto:
http://s020.radikal.ru/i718/1301/e7/e591cd0ffc86.png
-
Citazione:
Pirzio
Mi risulta che il mio commento su questa Ada sia stato cancellato per ragioni che non discuto.....tu come sempre, subdolamente , lo hai fatto riemergere......
-
Minghia, animallo!
Cappitto hai?
Già te lo ditte e tu non lo capiscti.
Bestia!
-
Citazione:
animal
Mi risulta che il mio commento su questa Ada sia stato cancellato per ragioni che non discuto.....tu come sempre, subdolamente , lo hai fatto riemergere......
Non è stato cancellato niente, comunque a futura memoria non ti permettere più
di mancare di rispetto ad una vera Signora come Ada, qui non sei nella cantina
del vostro mecenate di Erbusco. http://s019.radikal.ru/i614/1301/88/7b52739a0fe5.gif
-
Citazione:
Pirzio
allora che sta Ada si degnasse di intervenire...ma andate a ramengo
-
Animale, animale!
Ma perchè perdi tempo a rispondere a chi con tono minaccioso ti considera, e lo ribadisce, un cafone nel tuo continuo comportamento, neppure in un'occasione singola?
I nostri sono insulti, i suoi per lui, ormai è assodato, sono confettini.
Penso che abbia un po' le idee confuse, poverino.
Lasa perde.
Capisco che sia difficile non rispondere, ma alla fine sarà meglio lasciarlo ribollire nel suo mosto.
Per Ada, che non conosco assolutamente, rimane chiaramente l'invito a ritornare.
-
Maroni ed il simbolo.
Dopo aver cercato di far capire qualcosa sull'importanza dei simboli sul forum di Grillo, ritorno sulla notizia di ieri della modifica del simbolo della LN con la megalomania del sefardita di mettere il suo nome al posto di "Padania", dopo che quest'ultima, con modifica dello statuto, aveva sostituito il nome "Bossi".
Orbene, non è una cosa di poco conto, per chi capisce di politica.
Se lo presenta solo in Lombardia, come pare, queste sono considerate "solo" amministrative e se la modifica non supera il terzo del logo è fattibile, non su scala nazionale.
A meno che...
A meno che ci sia stato un qualche atto notarile segreto.
E visti i ... ricattini facili sui figli forse la signora Marrone ha dovuto mollare qualcosa.
E questo, se fosse vero, cambierebbe molte cose in ambito LN.
Potenza dei simboli!