Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Ho letto che la ndragheta usa i diamanti , al posto dei contanti , per pagare i narcos.........spero che la lega non si voglia mettere in affari........
Allora bisognerebbe vietare l'investimento in diamanti così la ndrangheta sarà obbligata a pagare i narcos coi gratta e vinci dello Stato italiano biscazziere.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Ho detto che i diamanti sono utilizzati dalla ndrangheta come dalla lega........poi vi è Ciocca ...pensare male si fa peccato , ma si indovina sempre
Si, ma per pensare ci vuole la testa, non il culo.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Allora bisognerebbe vietare l'investimento in diamanti così la ndrangheta sarà obbligata a pagare i narcos coi gratta e vinci dello Stato italiano biscazziere.
Comunque sempre denaro poco tracciabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Comunque sempre denaro poco tracciabile
Allora non restano che le " macchinette" slot machine, che essendo collegate alla rete non permettono di imboscare 98 miliardi di euro di tasse.
Povera Italia, che figura!:facepalmi:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
...il bollo , come il FURTO del canone RAI è UNA TASSA PATRIMONIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia dei coglioni che dicono che SOLO in Italia non esiste .
visto che la lega comanda in veneto e piemonte, oltre a rifornire di poltrone e privilegi amici e amichetti, hanno almeno tolto tale balzello, come il capoccia marone comanda?
sono li dal 2010, almeno sta cosa l'hanno fatta?
o come al solito è bassa propaganda per sotto-baluba?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
visto che la lega comanda in veneto e piemonte, oltre a rifornire di poltrone e privilegi amici e amichetti, hanno almeno tolto tale balzello, come il capoccia marone comanda?
sono li dal 2010, almeno sta cosa l'hanno fatta?
o come al solito è bassa propaganda per sotto-baluba?
....l'unica cosa che ha saputo fare la Lega è legalizzare i 20.000 Cartaginesi di merda ......
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
....l'uncia cosa che ha saputo fare la Lega è legalizzare i 20.000 Cartaginesi di merda ......
ah-ah, mi sembrava strano che avessero tolto il bollo!
che gente di merda!
-
Re: Grande Maroni!
Grandi maroni? Si chiama orchite.
Oh ,pure esperto in medicina... Sarò un genio?