Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Fortunatamente la sinistra, il sindacato e la Chiesa erano contrari all'accoglienza dei " profughi"
Meno male che abbiamo una sinistra un pò "razzista", altrimenti la Lega farebbe entrare tutti. :-)
Piantala di dire cazzate . Quello che dicono quei parassiti di SEL e quei colli storti di Clericali non mi tange .
MARONI ha legalizzato 20.000 merde Cartaginesi Musulmani di merda punto e basta .
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Piantala di dire cazzate . Quello che dicono quei parassiti di SEL e quei colli storti di Clericali non mi tange .
MARONI ha legalizzato 20.000 merde Cartaginesi Musulmani di merda punto e basta .
Cartagine non venne distrutta dai romani 2300 anni or sono?.....
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Il primo amico del Nord è forse il Sel di Vendola, che dichiara di voler abbracciare Rom e Musulmani?
Si vede che a vendolino con l'orecchino gli attizzano Rom e marocchini ... de gustibus :glee:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Cartagine non venne distrutta dai romani 2300 anni or sono?.....
2300 anni fa?
Ma in che anno siamo?
A me hanno detto che in padania ci sono ancora le tribù dei celti.
P.S.: se mi reco in toscana incontro gli etruschi?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
2300 anni fa?
Ma in che anno siamo?
A me hanno detto che in padania ci sono ancora le tribù dei celti.
P.S.: se mi reco in toscana incontro gli etruschi?
In etruria si sono incazzati neri....vogliono mettere l IMU sulle necropoli.....
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
In etruria si sono incazzati neri....vogliono mettere l IMU sulle necropoli.....
Porsenna non lo permetterà mai.
-
Re: Grande Maroni!
Care,
a me la Maronessa piace toutta, ha due maroni belli grossi sottA, e quindi questo lascia sperare che anche il resto abbia dimensioni appropriate e soddisfacenti toutta.
Altro che Umberto Scianky (il falso indipendentista da motel) o quella cosa brutta col fiato puzzolente della Trotessa che a spese dei contribuenti si comprava le videogiochesse toutta.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
per carità, a livello di realpolitik è un successone. Berlusconi sostiene Maroni in Lombardia in cambio di niente. Quello si.
Il problema è che l'elettorato difficilmente capisce la realpolitik ed i giochi di palazzo.
sará che l'elettorato non ne puo piu dei giochi di palazzo ? sara che è stata messa in ginocchio dal duo berlusconi bossi e poi dal trio monti berlusconi bersani ? sara che non si arriva alla fine del mese e la realpolitik ha avuto come unico scopo mangiare a piene mani, tutti i partiti nessuno escluso ? ancora cè qualcuno che non ha capito che la gente non cè la fa più, e che è stufa di comici santoni, politici mangioni, raduni celtici e politici a personam, è stufa di destra centro sinistra che invece di fare politica per attenuare (ho volutamente evitato la parola "risolvere") i drammatici problemi che giornalmente si affrontano, si sbraitano addosso solo per arrivare alla "stanza dei bottoni" e raschiare il fondo del barile solo per interessi personali
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Cartagine non venne distrutta dai romani 2300 anni or sono?.....
........e ci sarà stato un motivo o no se già oltre 2000 anni fa Scipione li spazzò via senza tante discussioni ?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I polentoni aborrono la " lotta".
Quando la Lega "lottava" loro votavano Casini, Follini, Buttiglione o Prodi; D'Alema, Veltroni e Ruttelli. I più incazzati votavano DI Pietro.
Un popolo di coglioni come i polentoni vota su consiglio dei comici che fanno politica in tv.
Tra i comici ha dimenticato il cavaliere. Anche a suo dire il miglior comico della politica italiana....:D
Saluti