Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 238

Discussione: Grande Maroni!

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande Maroni!

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    IO AVEVO DETTO QUESTO

Bersani rimpiangera' anni di non essere andato al voto a novembre 2011. Purtroppo ( per lui ) aveva il partito non pronto al voto e il referente al Colle che non voleva votare.
    solo il tempo lo dirà....fino a prova contraria
    Rama sta tornando....

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-e-pdl/463475/

MARONI E BERLUSCONI, UN ANNO DI BUFALE E BLUFF

”Non c’è mai stata l’ipotesi di un governo Alfano-Maroni. Francamente non è passato nella testa di nessuno che si potesse fare una cosa del genere. E non per me, che non avrei avuto problemi di questo tipo”. Silvio Berlusconi, 29 novembre 2011

“Se Berlusconi ora appoggia Monti poi quando si andrà alle elezioni non può chiedere alla Lega di fare accordi perché qualche problema c’è”. Roberto Maroni a Le Invasioni Barbariche, 27 gennaio 2012

”Ammiro Berlusconi e lo rispetto, ma con il sostegno dato al governo è finito un ciclo politico. Berlusconi è una persona che ammiro, anzitutto perché è presidente del Milan di cui sono tifosissimo, e perché ha sempre dato sostegno alle mie richieste, ma la sua decisione di schierarsi con il governo ha sancito la fine di un ciclo”. Roberto Maroni, 12 marzo 2012

“Silvio politicamente è finito”. Umberto Bossi, 30 luglio 2012

”Secondo Libero la grande ammucchiata Bersani-Vendola-Casini farà tornare la Lega alleata di Berlusconi. Ma chi l’ha detto? Ma chi lo vuole?”. Roberto Maroni su Facebook, 2 agosto 2012

”E’ una cosa che mi pare di aver già visto qualche anno fa: un deja’ vu: noi siamo per il cambiamento, per il nuovo e guardiamo al futuro. Il futuro è ‘Prima il nord’, una Lega forza egemone che aggrega forze e non è aggregata”. Roberto Maroni, 28 agosto 2012

”Non cedere niente delle nostre idee sul piano delle alleanze romane: basta, capitolo chiuso. Berlusconi è un amico, ma oggi dopo quello che è successo, l’appoggio del Pdl al governo Monti, ha senso che parliamo di una possibile alleanza? Io dico di no, la Lega si allea con la Lega, con i cittadini del nord”. Roberto Maroni alla Berghem Fest, 1 settembre 2012

“Avendolo sentito nei giorni scorsi, non avevo dubbi che avrebbe mantenuto l’impegno preso”. Roberto Maroni sulla promessa di Berlusconi di fare le primarie del Pdl, 27 ottobre 2012

”La Lega ha già la presidenza di due regioni importantissime (Veneto e Piemonte, ndr), ed è impossibile che il Pdl possa rinunciare anche alla Lombardia”. Silvio Berlusconi, anticipazione dal libro di Bruno Vespa, 3 novembre 2012

”L’alleanza con il Pdl? La Lega ha la sua posizione, è pronta e organizzata per andare da sola. Il Pdl ha deciso di appoggiare il governo Monti, noi siamo stati contro dall’inizio. E restiamo coerenti non come quelli che a Roma votano le misure di Monti e poi, quando vengono sul territorio, se ne dimenticano…. Maroni è candidato presidente della Lombardia con il nostro programma. Penso che la gente lo voterà e che potrà vincere anche da solo”. Roberto Cota, 15 novembre 2012

“La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti. Idem. Ma chi è questo B?”. Roberto Maroni su Facebook, 12 dicembre 2012
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ti prego, dicci che non hai fatto un liceo. (

(p.s. non è la prima votla che tiri cantonate, che siano di dialetto,di geografia, di storia e adesso anche di latino. Ti diverti a farti dare lezioni di cultura da un ex leghista?)
    No, non ho fatto il liceo.... comunque quali "innumerevoli cantonate" ho fatto?
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-e-pdl/463475/

MARONI E BERLUSCONI, UN ANNO DI BUFALE E BLUFF

”Non c’è mai stata l’ipotesi di un governo Alfano-Maroni. Francamente non è passato nella testa di nessuno che si potesse fare una cosa del genere. E non per me, che non avrei avuto problemi di questo tipo”. Silvio Berlusconi, 29 novembre 2011

“Se Berlusconi ora appoggia Monti poi quando si andrà alle elezioni non può chiedere alla Lega di fare accordi perché qualche problema c’è”. Roberto Maroni a Le Invasioni Barbariche, 27 gennaio 2012

”Ammiro Berlusconi e lo rispetto, ma con il sostegno dato al governo è finito un ciclo politico. Berlusconi è una persona che ammiro, anzitutto perché è presidente del Milan di cui sono tifosissimo, e perché ha sempre dato sostegno alle mie richieste, ma la sua decisione di schierarsi con il governo ha sancito la fine di un ciclo”. Roberto Maroni, 12 marzo 2012

“Silvio politicamente è finito”. Umberto Bossi, 30 luglio 2012

”Secondo Libero la grande ammucchiata Bersani-Vendola-Casini farà tornare la Lega alleata di Berlusconi. Ma chi l’ha detto? Ma chi lo vuole?”. Roberto Maroni su Facebook, 2 agosto 2012

”E’ una cosa che mi pare di aver già visto qualche anno fa: un deja’ vu: noi siamo per il cambiamento, per il nuovo e guardiamo al futuro. Il futuro è ‘Prima il nord’, una Lega forza egemone che aggrega forze e non è aggregata”. Roberto Maroni, 28 agosto 2012

”Non cedere niente delle nostre idee sul piano delle alleanze romane: basta, capitolo chiuso. Berlusconi è un amico, ma oggi dopo quello che è successo, l’appoggio del Pdl al governo Monti, ha senso che parliamo di una possibile alleanza? Io dico di no, la Lega si allea con la Lega, con i cittadini del nord”. Roberto Maroni alla Berghem Fest, 1 settembre 2012

“Avendolo sentito nei giorni scorsi, non avevo dubbi che avrebbe mantenuto l’impegno preso”. Roberto Maroni sulla promessa di Berlusconi di fare le primarie del Pdl, 27 ottobre 2012

”La Lega ha già la presidenza di due regioni importantissime (Veneto e Piemonte, ndr), ed è impossibile che il Pdl possa rinunciare anche alla Lombardia”. Silvio Berlusconi, anticipazione dal libro di Bruno Vespa, 3 novembre 2012

”L’alleanza con il Pdl? La Lega ha la sua posizione, è pronta e organizzata per andare da sola. Il Pdl ha deciso di appoggiare il governo Monti, noi siamo stati contro dall’inizio. E restiamo coerenti non come quelli che a Roma votano le misure di Monti e poi, quando vengono sul territorio, se ne dimenticano…. Maroni è candidato presidente della Lombardia con il nostro programma. Penso che la gente lo voterà e che potrà vincere anche da solo”. Roberto Cota, 15 novembre 2012

“La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti. Idem. Ma chi è questo B?”. Roberto Maroni su Facebook, 12 dicembre 2012
    C'è un errore: diciamo che sono 18 anni di bufale lega+pdl
    Rama sta tornando....

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

No, non ho fatto il liceo.... comunque quali "innumerevoli cantonate" ho fatto?
    Potrei elencarti le tue citazioni in dialetto (sbagliate) per darti un tono, il non sapere che lo scrivia appartiene al bacino umbrifero del Po quando ti vantavi che l'acqua di casa tua non va in Padania e altre varie che non mi ricordo. Non avendo voglia di usare google, puoi anche rispondermi che sono tutte balle. Me ne farò una ragione.

Adesso l'uso "ad minchiam" del latino. (sperano almeno che tu sappia chi ha coniato quest'espressione)
    Ultima modifica di Juv; 08-01-13 alle 01:42
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,371
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Potrei elencarti le tue citazioni in dialetto (sbagliate) per darti un tono, il non sapere che lo scrivia appartiene al bacino umbrifero del Po quando ti vantavi che l'acqua di casa tua non va in Padania e altre varie che non mi ricordo. Non avendo voglia di usare google, puoi anche rispondermi che sono tutte balle. Me ne farò una ragione.

Adesso l'uso "ad minchiam" del latino. (sperano almeno che tu sappia chi ha coniato quest'espressione)
    ma secondo te, sinceramente, esiste un qualcuno nel forum che ci crede che è ligure????? buahuahuauahuahuahahahahahaah
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,371
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da uhhooh Visualizza Messaggio
    ma secondo te, sinceramente, esiste un qualcuno nel forum che ci crede che è ligure????? buahuahuauahuahuahahahahahaah
    andrea86 è ligure come venetoimpenitente è veneto e tedesco come fiumesemdcrik...
    Ultima modifica di BlackSheep; 08-01-13 alle 01:49
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da uhhooh Visualizza Messaggio
    no è che dato che si vanta di essere genoano, dovrebbe saper subito la filogenesi di quella nobile espressione, senza perdere tempo su google per cercarla.
    Ultima modifica di Juv; 08-01-13 alle 01:46
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

So bene i bacini imbriferi, ho fatto pure un esame su Geografia della Liguria.

"Morirò parlando del Genoa"
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

So bene i bacini imbriferi, ho fatto pure un esame su Geografia della Liguria.

"Morirò parlando del Genoa"
    8 minuti. Sospetto uso di google, ma prendiamolo per buono.

Bravo, adesso ti manca solo studiare un po' il Latino. La lingua della civiltà Europea.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima