Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: hand rolling tobacco

  1. #1
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hand rolling tobacco

    qualcuno di voi ne fa uso?
    quali vi piacciono?
    usate sempre il solito, o come me, cambiate spesso o addirittura li mescolate?




  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ne fa uso?
    quali vi piacciono?
    usate sempre il solito, o come me, cambiate spesso o addirittura li mescolate?
    Nostalgia del periodo delle canne ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  3. #3
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Nostalgia del periodo delle canne ?
    ma no, è che proprio mi piace
    anche perché se avessi nostalgia ricomincerei semplicemente a farmele




  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Sono più buone, ma se devo scocciarmi a rollare, tanto vale che mi fumi la pipozza.
    "Bad karma"

  5. #5
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sono più buone, ma se devo scocciarmi a rollare, tanto vale che mi fumi la pipozza.
    anch'io inizialmente mi seccavo a rollare, poi però c'ho preso abitudine e comunque mi sono preso un portasigarette dove ne metto 5-6, così oltre ad averne di vari tabacchi, controllo meglio anche la quantità di quello che fumo

    ad ogni modo, tu che fumi la pipa conoscerai la mac baren, se ti capita prova uno dei loro trinciati per sigarette
    non hanno nome devi dire al tabaccaio "bianco", "verde" o "nero"... sono veramente straordinari, anche quando li mescolo con altri meno decisi lasciano sempre un aroma gradevolissimo
    Ultima modifica di H.I.M.; 09-01-13 alle 21:35




  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    anch'io inizialmente mi seccavo a rollare, poi però c'ho preso abitudine e comunque mi sono preso un portasigarette dove ne metto 5-6, così oltre ad averne di vari tabacchi, controllo meglio anche la quantità di quello che fumo

    ad ogni modo, tu che fumi la pipa conoscerai la mac baren, se ti capita prova uno dei loro trinciati per sigarette
    non hanno nome devi dire al tabaccaio "bianco", "verde" o "nero"... sono veramente straordinari, anche quando li mescolo con altri meno decisi lasciano sempre un aroma gradevolissimo
    Mac Baren è uno di quei trinciati da pipa che gli snob snobbano. Io non sono snob, ma l'ho provato e non mi piace . Sicuramente deve essere meglio per la sigaretta. Ad ogni modo, ci faccio un pensiero, così almeno fumo sigarette di qualità fatte da me al posto di quella merda piena di tronchi che fanno oggi.
    "Bad karma"

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Fumate per anni. Ho dovuto soccombere alla comodità della sigaretta industriale.

    I primi tempi fumavo Golden Virginia verde. Poi sono passato alla semplicità secca di Origenes. Molto buoni anche il lucky strike e il chesterfield.

  8. #8
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Fumate per anni. Ho dovuto soccombere alla comodità della sigaretta industriale.

    I primi tempi fumavo Golden Virginia verde. Poi sono passato alla semplicità secca di Origenes. Molto buoni anche il lucky strike e il chesterfield.
    ecco io il golden virginia (verde, giallo e neanche quello naturale) non riesco proprio a fumarli
    origenes mi piace, ma dopo un po' mi stufa, ne tengo sempre una busta ma più che altro per tagliare roba forte come il mac baren nero o il van nelle (che sarebbe il mio preferito ma che trovo con difficoltà), anche perché questo mi consente di utilizzare cartine solo di tipo b che invece con gli umidi non funzionano
    non mi dispiace nemmeno il pueblo, se non fosse per quel nome dannatamente comunista
    attualmente ho buste di mac baren bianco e verde (il nero è davvero forte), van nelle, origenes, american spirit e pueblo
    ho provato il chesterfield verde ma non mi è parso granché, dicono però che il rosso sia ottimo
    idem per lucky strike, che vorrei provare prossimamente




  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    e ora mi rollo un 30% mac baren verde, 30% van nelle e 40% american spirit
    il blend perfetto prima di cena




  10. #10
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hand rolling tobacco

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    e ora mi rollo un 30% mac baren verde, 30% van nelle e 40% american spirit
    il blend perfetto prima di cena
    American Spirit <3 A maggio, quando ero a Washington ho preso le black (che non trovo in Italia). Hanno il mitico Louisiana Perique, un tabacco ormai introvabile anche per pipa. Che buone.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi è il no tobacco day
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14-01-13, 10:18
  2. Hand Art
    Di vanni fucci nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-11, 17:04
  3. Mitumba The second-hand road
    Di salvo.gerli nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 10:46
  4. Italian hand gesture explained
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 15:09
  5. Elisa-Sleeping in your hand
    Di Zefram_Cochrane nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito