Salve a tutti,
purtroppo sto avendo diversi problemi con i miei account dopo il merge. Su POL avevo l'account Ilùvatar85, durante il blackout ho creato lo stesso account su TP ma da ieri sera non riesco ad accedere più al mio account, ne a resettare la password perché l'e-mail non risulta.
Indagando ulteriormente ho scoperto che il mio account è stato cancellato -adesso nei miei vecchi post c'è un laconico ospite- mentre l'account importato da TP, che aveva avuto un problema durante l'import per via della ù accentata, è stato rinominato il Iluvatar.
Mi piacerebbe sapere che cosa è successo, conoscendo un minimo il funzionamento di VB so che difficilmente potrò recuperare il collegamento con i miei precedenti post e sinceramente non mi pesa molto, ma la cosa non mi piace molto perché il problema è avvenuto in contemporanea con la comunicazione del mio indirizzo e-mail (che non è stato bucato) ad un utente.
Grazie.
![Termometro Politico - Forum [RISOLTO] Problemi con il merge](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)