Originariamente Scritto da mirkevicius Mandalo a la7 quelli sono fichi. La rai è del kaiser e del pd Magari ci provo, solo che per motivi familiari non so se riuscirei a trasferirmi in un'altra cittá...sono un po' combattuto.
Originariamente Scritto da José Frasquelo ormai pure la7 La7 sembra diventata montiana. Comunque come si dice, Franza o Spagna...
Originariamente Scritto da WalterA Magari ci provo, solo che per motivi familiari non so se riuscirei a trasferirmi in un'altra cittá...sono un po' combattuto. Potrai uscire con quell'adone di Lerner, vedi che figurino:
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da WalterA La7 sembra diventata montiana. Comunque come si dice, Franza o Spagna... Basta ca se magna
Originariamente Scritto da mirkevicius Potrai uscire con quell'adone di Lerner, vedi che figurino: Ahah...a me piacevano molto i promo con Lerner che si travestiva.
Originariamente Scritto da José Frasquelo bello. e cosa balli? caraibici
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da WalterA La7 sembra diventata montiana. Comunque come si dice, Franza o Spagna... ah figurati...
Originariamente Scritto da Rachel Walling caraibici rumba?
Originariamente Scritto da WalterA Ahah...a me piacevano molto i promo con Lerner che si travestiva. A me sta antipatico a pelle ed estremamente noioso l'infedele
Originariamente Scritto da José Frasquelo rumba? salsa, scommetiamo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum