Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bentornata Betelgeuse .
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-01-13 alle 16:49
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Un saluto a te Lsargodipalazzo .Sai ho aspettato che Betel tornasse . per è una gioia.![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ora vado a letto, domani levataccia...
Comunque voglio annunciare un paio di cosette:
Mi hano davvero triturato le palle tutti quelli che su facciabillo continuano a commentare Santoro, Berlusconi, annozero e via dicendo...ripeto avete rotto il cazzo. Fatevi una vita.
Seconda cosa...che palle Berlsuconi ma soprattutto che palle santoro che non ho visto e che odio dal profndo delcuore visto che pensa di essere intelligente e bravo ma è solo il tappetino dei leccafiga del PD...
Ah, finalmente misono sfogato. buona notte a tutti![]()