Una cosa che mi lascia completamente sgomento, ce ne sarebbe abbastanza per una scissione....la coerenza tanto rivendicata dai radicali Pannella la sta buttando nella spazzatura! Spero che la Bonino non cali la testa ma anzi dimostri di essere la donna forte che è prendendo decisioni.....radicali!




Rispondi Citando
