Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vecchie infrazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
non dovrebbero contare comunque
i punti infrazione hanno una "scadenza".
Citazione:
Gianantonio
Sì, ma le notifiche scadute sono lì da mesi e mesi, comprese quelle fastidiose di seyen, giordi e di quel beccamorto di supermario.
Giusto per far vedere che gli zombies esistono :glee:
-
Citazione:
Cuordy
:encouragement:
Ed immancabilmente ti ritrovavi tra le palle l'anticristo per eccellenza . Il fatto è che il rompiballe anticristiano te lo ritrovi comunque in ogni discussione anche quando trattasi di corse di formichelle .
-
Citazione:
orpheus
Ed immancabilmente ti ritrovavi tra le palle l'anticristo per eccellenza . Il fatto è che il rompiballe anticristiano te lo ritrovi comunque in ogni discussione anche quando trattasi di corse di formichelle .
:devilish:
-
Citazione:
Giordi
Prima che spariscano i dati però me ne faccio una copia... giusto per ricordare chi erano i più discoli... :D
Francamente non me ne frega una ceppa. Erano utili quando si doveva giudicare un utente in funzione anche dei suoi precedenti.
Adesso non giudico l'utente con cui parlo da quante infrazioni prese (magari sono tante risposte piccate a troll), ma per quello che dice nei contenuti....e mi basta.
-
Citazione:
Seyen
Francamente non me ne frega una ceppa. Erano utili quando si doveva giudicare un utente in funzione anche dei suoi precedenti.
Adesso non giudico l'utente con cui parlo da quante infrazioni prese (magari sono tante risposte piccate a troll), ma per quello che dice nei contenuti....e mi basta.
Può essere utile nel caso di moderazione di sezione, e identificare più rapidamente quali sono gli utenti tendenzialmente più discoli... ;) ... ma nel tempo la classifica diventerà obsoleta, e dunque inutile... ;)
-
Citazione:
Giordi
Prima che spariscano i dati però me ne faccio una copia... giusto per ricordare chi erano i più discoli... :D
Mi faccio una stampata anch'io e poi mi ci pulisco il culo.
-
Citazione:
Brian
Mi faccio una stampata anch'io e poi mi ci pulisco il culo.
-
Citazione:
Cuordy
Ma rimanda alla pagina principale.... :cool:
-
Citazione:
Giordi
...vogliamo parlare delle tue epurazioni altrettanto fastidiose che hai attuato su CR perchè da te giudcate "provocazioni"?... ;) ... almeno noi supevisori agivamo in base a delle direttive impartite dall'amministrazione... tu invece hai spesso minacciato gli utenti che scrivevano cose a te non gradite su CR di cancellargli a tua scelta i post più corposi anche se questi non avevano violato nessun regolamento... e per questo fosti redarguito proprio dagli admin! ;)
E ugo de payens, dove lo mettiamo? :culpability:
-
Citazione:
Gianantonio
Sì, ma le notifiche scadute sono lì da mesi e mesi, comprese quelle fastidiose di seyen, giordi e di quel beccamorto di supermario.
E che dire di betelgeuse che non sapeva nemmeno per quale motivo sanzionava? :ambivalence: