Visto che ci siamo rinnovati pensate anche quando avete tempo di cancellare la lista delle infrazioni ricevute con i relativi punti e/o giorni di sanzione comminati??
Dato che ormai non contano più nulla .......

Visto che ci siamo rinnovati pensate anche quando avete tempo di cancellare la lista delle infrazioni ricevute con i relativi punti e/o giorni di sanzione comminati??
Dato che ormai non contano più nulla .......

mi auguro che sia così

certamente... ora abbiamo il problema Ilùvatar!

non dovrebbero contare comunque
i punti infrazione hanno una "scadenza".
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Tanto il sistema di infrazioni che usa Gianluca ora non è più quello a punti e tabelle, ma di ban diretto dell'admin. Quindi le sanzioni precedenti, i punti rimasti pendenti, sono una cosa così...sulla carta.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 09:18
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Parecchio fastidiose.
Infrazione del 17/12/2010 per provocazione:
http://forum.termometropolitico.it/t...=1#post3634572
in quel post fui stato proprio un cattivone.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

...vogliamo parlare delle tue epurazioni altrettanto fastidiose che hai attuato su CR perchè da te giudcate "provocazioni"?...... almeno noi supevisori agivamo in base a delle direttive impartite dall'amministrazione... tu invece hai spesso minacciato gli utenti che scrivevano cose a te non gradite su CR di cancellargli a tua scelta i post più corposi anche se questi non avevano violato nessun regolamento... e per questo fosti redarguito proprio dagli admin!
![]()
Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 10:34
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”