IN questo 3d vorrei che si segnalassero le serie Tv (o i film) visti e che ci si sente di consigliare. Magari categorizzandoli in modo da poter, un domani, stilare una lista comoda da navigare.

IN questo 3d vorrei che si segnalassero le serie Tv (o i film) visti e che ci si sente di consigliare. Magari categorizzandoli in modo da poter, un domani, stilare una lista comoda da navigare.

Inserisco le mie, limitate alle serie ancora in programmazione, magari si potrà fare qualcosa per le serie terminate, Seinfeld deve essere suggerito!
Direi di utilizzare queste categorie, se ce ne sono altre fatemi sapere :
- Drama : Dexter (specie questa settima stagione, la penultima); Breaking Bad; Strike Back (una serie action all'americana fatta da inglesi, e viene bene)
- Comedy : It's always sunny in Philadelphia; The League; Louie; Modern Family; The Big Bang Theory, Parks and recreations; House of lies
- Fantasy : Game of Thrones;
- Cartoons : Family Guy; American Dad (molto migliorato); The Simpsons (molto peggiorati); South Park
- Sci-fy : Fringe;Red Dwarf (è ripreso!!!); The walking dead (migliorato)

Non consiglio più niente da un po' di tempo. E' un po' come regalare perle ai porci.
Comunque guardiamo più o meno le stesse serie.
"Bad karma"