Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Comprendo che lui conti su questo, ma chi lo vota su cosa conta?
Giuro che non riesco a comprenderlo.
Immagino esattamente sulla stessa cosa che contano votando chiunque altro; che metta in pratica i suoi discorsi e faccia qualcosa di positivo.
A ragione o a torto, č un altro discorso...
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Immagino esattamente sulla stessa cosa che contano votando chiunque altro; che metta in pratica i suoi discorsi e faccia qualcosa di positivo.
A ragione o a torto, č un altro discorso...
Premetto che non intendo polemizzare.
Poniamo il caso che carlo o alfredo o simone siano dei bugiardi patologici.
La cosa non č a te sconosciuta, ma chiedi egualmente a qualcuno di loro la strada per raggiungere ferrara.
Ti ritrovi a genova.
Entri in un bar e te la prendi col banconista.
L'indomani devi raggiungere bari, incontri uno di loro e ti indica la strada,
Ti ritrovi a Bolzano.
Ne dici un sacco e una sporta al tuo vicino di automoble al semaforo.
Di fronte a quanto sopra cosa mi rappresenti?
Re: Ditemi che non e' vero...
Sono dichiarazioni che servono a ringalluzzire il suo elettore medio...poco cervello, tanta disonestą, esaltazione a gogņ
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Premetto che non intendo polemizzare.
Poniamo il caso che carlo o alfredo o simone siano dei bugiardi patologici.
La cosa non č a te sconosciuta, ma chiedi egualmente a qualcuno di loro la strada per raggiungere ferrara.
Ti ritrovi a genova.
Entri in un bar e te la prendi col banconista.
L'indomani devi raggiungere bari, incontri uno di loro e ti indica la strada,
Ti ritrovi a Bolzano.
Ne dici un sacco e una sporta al tuo vicino di automoble al semaforo.
Di fronte a quanto sopra cosa mi rappresenti?
Ehm... non ho capito molto bene il senso esatto del discorso.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Ehm... non ho capito molto bene il senso esatto del discorso.
Scusami per il ritardo.
Ho letto solo adesso.
Intendevo dire che se qualcuno non č affidabile ma tu gli concedi eguamete la tua fiducia non puoi prendertela con altri se tale fiducia č stata mal riposta ed i risultati sono stati diversi da quelli promessi.
Cercare un capro espiatorio qualsiasi sul quale affibbiare le proprie responsabilitą corrisponde in questo caso ad una manifesta mancanza di dignitą.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Scusami per il ritardo.
Ho letto solo adesso.
Intendevo dire che se qualcuno non č affidabile ma tu gli concedi eguamete la tua fiducia non puoi prendertela con altri se tale fiducia č stata mal riposta ed i risultati sono stati diversi da quelli promessi.
Cercare un capro espiatorio qualsiasi sul quale affibbiare le proprie responsabilitą corrisponde in questo caso ad una manifesta mancanza di dignitą.
Ah, ok.