Re: Ditemi che non e' vero...
Non riesco a fare le modifiche al post.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Non abbiamo le reputazioni altrimenti saresti improvvisamente finito primo nella classifica generale.
Ma i Like sono la stessa cosa.
Sarebbe interessante domandare a questi nostri contestatori se hanno figli in Italia che non trovano lavoro e sarebbe interessante, accertato che abbiano detto il vero, se, per caso, si considerino ancora contrari alla iniziativa pronunciata dal Cavaliere.
Credo che tutti siamo d'accordo con qualche misura del genere, peccato che bisognerebbe dettagliarla un pò meglio, soprattutto sul come reperire le risorse.
Ma il punto fondamentale è sempre lo stesso, dato che lo ha detto il Cavaliere, al 90% non lo farà.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Ovviamente berlusconi non poteva che schierarsi a favore dell'illegalità.
Cosa c'è di legale nel chiedere il 70% dell'utile di un azienda?
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Non riesco a fare le modifiche al post.
...vero, ci sono ancora diversi pb....ma l'odore è sempre quello, forse anche più subdolo, dialogante eppur manipolatore, taroccatore di titoli...bacchettatore deamicisiano...
:ambivalence:
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moderato
Credo che tutti siamo d'accordo con qualche misura del genere, peccato che bisognerebbe dettagliarla un pò meglio, soprattutto sul come reperire le risorse.
Ma il punto fondamentale è sempre lo stesso, dato che lo ha detto il Cavaliere, al 90% non lo farà.
Perchè Bersani e monti hanno fatto una qualche proposta nel merito? E se l'avessero fatta risulterebbero affidabili?
Ma per favore...!
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...vero, ci sono ancora diversi pb....ma l'odore è sempre quello, forse anche più subdolo, dialogante eppur manipolatore, taroccatore di titoli...bacchettatore deamicisiano...
:ambivalence:
Stesura ê un casino 'sto forum.
Dopo c'è il Berlusca in tv e quindi ci vediamo domani sera.
Re: Ditemi che non e' vero...
http://www.datagiovani.it/newsite/wp...piego-2012.pdf
ho fatto una breve ricerca. Solo nel primo semestre 2012 350 mila e passa neo-assunti. I soldi per coprire sta legge chi ce li mette, Silvio Berlusconi di tasca sua?
Passi che ci crede gente come Edmond Dantes che si è bevuto tutto dal '94 e crede ancora che Silvio lavori per lui...ma tutti gli altri: UN MINIMO DI SPIRITO CRITICO, PLEASE. State discutendo del NULLA.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Un'azienda che assume qualche dipendente in più non diventa competitiva sul mercato grazie a tale assunzione.
Se invece di incentivare le assunzioni inutili si incentivassero le innovazioni e la ricerca tecnologica le aziende assumerebbero sul serio per motivi di mercato, non per giochini fiscali.
Infatti questa legge è vista in ottica anti disoccupazione, non di competitività sul mercato... Di competitività ne abbiamo anche troppa a livello di imprenditoria italiana, il nostro problema è questa nazione di m era che drena soldi a chi li produce per mantenere un eserciti di parassiti di cui ti sei vantato più volte di fare parte...
Che r&d vuoi fare quando ti portano via il 70 dell'utile?
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Perchè Bersani e monti hanno fatto una qualche proposta nel merito? E se l'avessero fatta risulterebbero affidabili?
Ma per favore...!
No, evidentemente non fanno proposte a ruota libera senza preoccuparsi minimamente se poi riusciranno o meno a metterle in pratica.
Questi sono proclami e basta.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Vero anche questo.
Beh, di scappatoie se ne trovano sempre; in effetti la proposta, pur avendo del merito, potrebbe tradursi nell'ennesima presa in giro, se gestita male.
Oh, su questo concordo perfettamente. Quello che dice spesso non regge alla prova dei fatti, però lo sa dire bene, e conta su questo.
Comprendo che lui conti su questo, ma chi lo vota su cosa conta?
Giuro che non riesco a comprenderlo.