Vorrei capire perchè la maggior parte delle persone accusa solo e soltanto Monti ed il suo governo di questa Italia alla deriva. Non dimentichiamoci che il governo tecnico è stato chiamato perchè l'Italia era sull'orlo del fallimento ed un anno fa non c'era di certo Monti ( tra l'altro la maggior parte dei politici del precedente governo hanno negato la crisi fino all'ultimo, poi magicamente così all'improvviso si è scoperto che stavamo "quasi" per fallire... mi chiedo con che faccia determinati politici vadano ancora alle varie trasmissioni politiche e con che coraggio accusano il governo Monti di aver portato l'Italia a questo stato quando fino ad un anno fa c'erano loro.... se sono così bravi perchè non hanno risolto i problemi un anno fa???? Non sono stati in grado di fare nulla di buono per anni e pensavamo che il "professore" in un anno un solo anno potesse risolvere i problemi dell'Italia....
La sinistra anche è stata al governo ma, non mi sembra che abbia fatto chissà cosa per la nostra patria....
A me sembrano tutti bravi a parlare ma, poi quando hanno la possibilità di fare veramente qualcosa pensano soltanto ad aumentarsi lo stipendio, i vitalizi, i privilegi...
Io non sono ne di destra, ne di sinistra, ne di centro ma, penso che bisogna mandare a casa le facce vecchie.... L'Italia è ridotta così a causa di anni e anni di gestione sbagliata, di gente che ha pensato solo a sfruttare la povera gente onesta...
Per me un ottima alternativa era Renzi ( almeno una faccia nuova, giovane, che poteva dare slancio al nostro paese) ma gli elettori l'anno bocciato....
Queste persone che adesso sono in grado di aumentare l'occupazione, di togliere le tasse dove erano negli anni passati? Posso capire che loro tirano l'acqua al proprio mulino ma, che la gente ancora ci crede è ridicolo.... e ricordiamo che se MOnti ha messo tutte queste tasse ha dovuto farlo a causa della cattiva gestione del passato e che nessuno di loro avrebbe approvato una legge al parlamento che riducesse i loro stipendi, privilegi, auto blu... Monti ci ha provato ma dovevano votare sempre loro i nostri vecchi politici... e allora perchè ce la prendiamo con MOnti?????