Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Senza contare che sarà comunque probabile l'uso di moneta elettronica su tessere ricaricabili e anonime facili da crackare. Ci sarà un fiorentissimo mercato nero.
Le menti deboli non si rendono conto della terribile concorrenza sleale, pagato con le tasse ed obbligatoria l'accettazione, che fa il denaro ufficiale. La sua abolizione sarebbe un regalo inaspettato.
-
Citazione:
Kroenen
Si utilizzerebbero comunque altre "valute"... pacchetti di sigarette, dollari, ecc.
Ho fiducia nella volontà di sopravvivenza e nell'inventiva dell'essere umano, quando messo alle strette da un regime che lo vuole soffocare, annientare e umiliare.
Azz mica ci avevo pensato, altro che monete di metallo o roba complicata, basterebbe usare valute estere hahahahaha geniale!
-
Citazione:
Immanuel
Le menti deboli non si rendono conto della terribile concorrenza sleale, pagato con le tasse ed obbligatoria l'accettazione, che fa il denaro ufficiale. La sua abolizione sarebbe un regalo inaspettato.
Nuove categorie di "criminali" e altre tasse per reprimerli. Fantastico.
-
Citazione:
Mustexx
Azz mica ci avevo pensato, altro che monete di metallo o roba complicata, basterebbe usare valute estere hahahahaha geniale!
Nei paesi che hanno ancora un regime comunista (Vietnam, Cuba) lo fanno da 'na vita. Ci sono vere e proprie economie parallele.
Qualcuno avvisasse Mirk... ;)
-
-
Citazione:
Kroenen
Nei paesi che hanno ancora un regime comunista (Vietnam, Cuba) lo fanno da 'na vita. Ci sono vere e proprie economie parallele.
Qualcuno avvisasse Mirk... ;)
L'anno scorso ho partecipato a tender internazionale la cui executing agency era però vietnamita (e governativa) - di conseguenza sospettavo l'inculata. Pagavano in dolla, tanti dolla. :rolleyes:
-
Citazione:
Rexal
L'anno scorso ho partecipato a tender internazionale la cui executing agency era però vietnamita (e governativa) - di conseguenza sospettavo l'inculata. Pagavano in dolla, tanti dolla. :rolleyes:
I Beferocomunisti possono inventarsi l'anima de li mejo mortacci loro.
Non prevarranno. ;)
-
Citazione:
Kroenen
I Beferocomunisti possono inventarsi l'anima de li mejo mortacci loro.
Non prevarranno. ;)
Che fai?
Invadi Shanghai...
:glee:
-
Citazione:
Immanuel
Concetto interessante a cui non avevo mai pensato... ma sembra un po' macchinoso.
Non ho capito, intendi che tutto il mondo dovrebbe usare la stessa moneta o che chiunque dovrebbe essere libero di commerciare nella moneta che più gli aggrada? Anche fossero pacchetti di sigarette. Nella seconda ipotesi non si rischia di fare un po' di confusione?
Cmq qualsiasi iniziativa che aumenti la libertà dell'individuo è benvenuta.
-
Citazione:
Rexal
Vabbè. Come ho già avuto modo di dire ieri, dopo il programma di Santoro, vado a letto nella speranza di risvegliarmi in un mondo migliore: quello di Fallout.
http://img703.imageshack.us/img703/6...9782086676.jpg