Il PD è l'unico partito che non fa mai casini con liste e simboli.
Tutti gli altri mettono su sceneggiate napoletane tipo quello che si mangia il panino e arriva in ritardo o si fanno copiare i simboli dal primo che passa.
Ovviamente mai un'assunzione di responsabilità, è sempre colpa dei poteri forti.




Rispondi Citando
