Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei contribuire a fare politica attiva in questo forum, che dire? Boh, chiedete voi![]()

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei contribuire a fare politica attiva in questo forum, che dire? Boh, chiedete voi![]()

benvenuto!![]()
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Benvenuto. Guarda la sezione Transatlantico, vi si svolge un gioco di simulazione politica.

Grazie!

Benvenuto, mi raccomando, non fare caso al 90% degli utenti...sono pazzi. In compenso il restante 10% è completamente andato di testa![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ciao Paolo, benvnuto in questa community!
Cosa intendi per politica attiva?
Politicamente come ti poni?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Patta mi ricorda qualcuno...sei di Reggio Emilia?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Cara, sei la benvenuta
il capomoderatore , ancora in settimana bianca low cost sui monti Tatra, mi ha incaricato di darti la benvenutessa anche in consideraazione del tuo nick, io di patte me ne intendo.
Ma ci parli di lei
che fotoromanzi preferisci?
come ti trucchi?
il tuo fidanzato è di destra o di sinistra?