Originariamente Scritto da dedelind ma come mai un negro è entrato nella lega? onf: E' un infiltrato :giagia:
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
è esagerato considerare renzino bossi un nero, diciamo che è più abbronzato rispetto ai padani
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum