...e che mi trova pienamente d'accordo.
Servizio Pubblico? Un triste spettacolo…
di Giorgio Simonelli | 12 gennaio 2013
Servizio Pubblico? Un triste spettacolo? - Giorgio Simonelli - Il Fatto Quotidiano

...e che mi trova pienamente d'accordo.
Servizio Pubblico? Un triste spettacolo…
di Giorgio Simonelli | 12 gennaio 2013
Servizio Pubblico? Un triste spettacolo? - Giorgio Simonelli - Il Fatto Quotidiano

Servizio pubblico è una merda, fatto per gente di merda
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Che sia una merda siamo d'accordo, sono 20 anni che santoro e' diventato un xapocomico, come.stronzolo ( ed i due si sostengono a vicenda, bossi avendo la.parte dello scemo del villaggio)
Fatto per gente di merda te lo puoi dire allo specchio, in quanto espressione di becero autocompiacimento, privo di qualsivoglia base di fatto

La delusione della sinistra era alta , sussuravano i pioppi di rio salta i compagni normanni alle lor poste frangean la biada con rumor di croste.
Prima i komunisten erano tutti felici " vedrai che il tramaglio te lo mette a posto quel tipo".
Poi ci sono rimasti male.
Qua si rischia grosso fra 40 giorni ed ora che si fa? Facciamo l'incontro bersan i -berlusconi?
Con tutte le cose belle proposte dalla cornucopia piacentina vinceremo di certo.
Ma tant'é la carne é debole e la paura é tanta, si rischia la paralisi.
Meglio perdere due a zero a tavolino che prendere cappotto.
Bersani potrebbe mandare la bella rosy; non si sa mai che non ti riesca ad imbambolare il cav.
Sono due presidenti di partito, quella ha avuto il tempo per riposarsi dalle fatiche del 5 gennaio notte e dunque?
Ultima modifica di yure22; 13-01-13 alle 11:44

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Discorso del cazzo, degno dell'ubriacone del villaggio al tavolo dell'osteria in val brembana.
I comunisti non esistono piu', per fortuna, se non nelle menti bacata di certi localisti d'accatto
i parassiti piu' grossi sono proprio la constituency di questa pseudo destra alla cassoeula
ritenta, magari ti viene fuori qualcosa di meglio di questi rumori senza signifocatom

"Zitto comunista e terrone di merda."
Pressapoco penso che ti risponderà così quando si accorgerà che l'hai quotato. Comunque non gli dare molta importanza, da ciò che scrive mi pare di capire che non è neanche maggiorenne, quindi non influenzerà l'esito delle elezioni.