L'unico problema è che aveva la svastica, chiaro simbolo che nei tempi moderni sta ad indicare il nazismo, e la menava col fatto che fosse un simbolo religioso.
Ora che c'è Giacomo a leggere il thread, vorrei fargli fare la solita scommessa.
Uno che la mena col fatto che la svastica in realtà è un simbolo religioso, ignorando forzatamente il funzionamento della mente umana e dell'ancoraggio all'evento più emotivamente significativo disponibile, quanto scommetteresti che tifa per la Russia di Putin?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

tu c'eri Samba, il suo comportamento è stato assurdo, prima ti ha risposto dicendo che prima bannavano subito quando tu hai scritto che ora certe cose non si fanno passare e poi appena ha visto che ero di Salerno è impazzito e ha cominciato ad insultarmi, forse odia la gente di Salerno non lo so, al tempo c'era una rivalità calcistica (dall'IP sembrerebbe di Taranto)
cmq la descrizione è qui
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3873987
la discussione incriminata era qui
http://forum.termometropolitico.it/f...-brutta-3.html
e il primo che aveva scritto qualcosa di censurabile non è stato nemmeno sanzionato eh.
Lui ha quotato, è stato invitato a non ripetere quegli insulti come invece sembrava intenzionato a fare e allora ha iniziato a reagire dandomi del "rambo da tastiera" (mentre in un altro post diceva che eravamo stati troppo teneri, rispondendo proprio a Samba, insomma un pazzo scatenato). Poi gli ho fatto notare che il forum è una proprietà privata e che se io avessi fatto lo stesso a casa sua lui mi avrebbe cacciato e mi ha risposto con un pernacchio preso da youtube sia in pubblico che in PVT...
non sta bene e frequentare il forum forse gli causa turbe mentali, per aiutarlo a preservare la sua salute ho pensato che fosse meglio bannarlo
poi in effetti voleva aprire un gruppo che istigava alla violenza "bruciamolo vivo" (Barbareschi)
insomma non ci siamo persi niente, meglio così, non possiamo farci carico dei disturbi mentali degli altri

Ultima modifica di Mike Suburro; 12-01-13 alle 15:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens