cara,
oramai non c'e' più speranza toutta.
A sto punto io direi che dobbiamo prepararci per la Guerra Civilessa, che poi è l'unica guerra che merita di essere combatttua davverA.
Poi questa MontA ha già rotto touttA!
Con lui entreranno in parlamento solo bufale.
Niente malA, le faremo sedere accanto alle vacche che farà eleggere la Cavalieressa





Rispondi Citando
