...+ Iphone rubati e non riconsegnati ( nn l'hanno potuto o voluto perquisire per l'immunità parlamentare) , film pagati dallo Stato..
https://www.facebook.com/leiene
Vedetevelo perché dicono che forse domenica non potranno trasmetterlo per la par condicio
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

la cosa piú incredibile è che anche quando vengono beccati non solo non li puoi punire penalmente dato che sono immuni, ma non riesci neanche a far riparare il danno provocato
che paese...
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Sono i vari benefit, perché ovviamente 14 mila€ al mese non bastano.. e non mi sorprenderebbe che pure le vacanze siano state pagate. L'altra volta in un altro servizio su la7 mi pare , Barbato ha fatto un viaggio a sbafo ( ovviamente loro non pagano aerei, treni, traffico telefonico ecc ) a Venezia su una presunta conferenza politica, senza che nessuno controllasse che ci fosse davvero sta conferenza ( onore a Barbato che si è fatto riprendere e ha dimostrato i privilegi assurdi che ha certa gente)
Veramente rimango BASITO
E sto pirla aggredisce pure!!!
Ultima modifica di Traiano; 12-01-13 alle 01:48
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

la benzina costa troppo... non ne vale la pena.
ma il signore in questione non poteva restare in cina?? qualcuno sa se verrà inserito nuovamente nelle liste bloccate?
Ultima modifica di gladiator82ct; 12-01-13 alle 01:43

la cosa che mi fa più schifo è l'arroganza di quest'uomo. sapere di essere al di sopra della legge e sfruttare la cosa a suo vantaggio è una cosa che trovo vergognosa.
poi vedere un padre che usa sua figlia come scudo mi fa vomitare! onorevole?? un paio di palle... gli aggettivi che lo definiscono sono altri ma evito di usarli...

Postato da Mustexx (e su youtube) 20' prima di me, forse è il caso di unire le 2 discussioni.
Ultima modifica di Traiano; 12-01-13 alle 01:58
DUX SUCKS

A me pare che siamo tutti bravi a fare le pulci al tizio che guadagna 14 mila euro e manco si ferma, allo scandalo dell'uso improprio dei nostri soldi, ai viaggi a Venezia o allo stadio o a Monza per la F1 con i mezzi a sbafo, aerei compresi.... pero' nessuno si scandalizza che le stesse persone che fanno scempio di questi soldi non si sono tagliati gli stipendi e le indennità, e non si sono ridotti i privilegi, e non si sono ridotti di numero complessivo.
E quindi sarebbe pure bello che, nel mentre ci scandalizziamo legittimamente, non li rivotassimo tale e quale come se non fosse successo niente. Se no ci piace solo lamentarci, scandalizzarci ma poi... favoriamo ancora per decenni questo scempio di danaro pubblico, e ci strappiamo i peli dal petto alla prossima occasione che un deputato mandi a cagare qualche altro giornalista.
Imho.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Che schifezza di persona.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.