Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Luca Barbareschi

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luca Barbareschi

    Ormai ho visto che qui su POL state portando alla luce tutti gli scheletri nascosti nell'armadio di tutti i candidati al parlamento.
    Ho scoperto una curiosità sul primo film in cui compare Luca Barbareschi.. Si Tratta di "Cannibal Holocaust" del grande Deodato. Pellicola vietata in 53 paesi e poi riabilitata dalla critica.. Osteggiato dagli animalisti di tutto il mondo per le scene in cui si vedono uccisioni reali di animali (una scimmia, una tartaruga, un maialino..)
    Ecco il link della scena in cui Barbareschi uccide un maialino con un colpo di fucile..
    La trovate al minuto 2.00

    http://it.youtube.com/watch?v=p8l8Lh8wBx0

    Altre info su

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cannibal_Holocaust

    Lungi da me dare giudizi, sia sull'attore, sia sull'uomo. Il 70 percento dei candidati ha cose ben peggiori alle spalle..

  2. #2
    Aspettando Mauro V....
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Località
    Dove finisce la tua libertà
    Messaggi
    913
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché definisci Deodato "grande"?

    Se hai "scoperto" questa "curiosità", cioè il fatto (arcinoto tra i cinefili) che Barbareschi uccide un maialino con una fucilata nel film più importante di questo regista, il celeberrimo "Cannibal holocaust", significa che il film non l'hai mai visto, oppure che l'hai visto l'altro ieri. Ergo, se non hai visto il film più importante di Deodato, come puoi conoscerlo registicamente, tanto da definirlo "grande"?

    P.S.: altra "curiosità" per chi non ha mai visto questo film e vuole vedere chi ce l'ha più lungo : tra le scene iniziali Barbareschi compare in un nudo integrale frontale.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma accoppare animali per riprese oggi è vietato?

  4. #4
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Ho avuto la (s)fortuna di vedere la TV questa sera (Estewald ne sarà lieto): ho visto NDP su La7 ed intervistavano il Barbareschi (che vidi di recente a teatro nel Gattopardo, non malvagio tra l'altro come spettacolo).

    Lasciamo perdere i dietrologismi, se fossero quelli i parlamentari Aennini, due chiacchere con loro le farei pure volentieri.

    Purtroppo, candidano più sovente vallette e giornalisti radiati dall'albo "a divinis".

 

 

Discussioni Simili

  1. L'aggressione di Luca Barbareschi
    Di deepak nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 13:04
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 17:37
  3. Youtube: appello al deputato Luca Barbareschi
    Di ywc08 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 18:48
  4. Luca barbareschi: Occupiamo la rai
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 16:13
  5. Luca Barbareschi: Da An Al Psi
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-03, 11:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito