Originariamente Scritto da
MaIn
oh laurea .... sono impressionato...io ho le medie inferiori
e dimmi caro il massimo dei voti nella terza univ d'italia, come mai non conosci quello che conosce questo non titolato? (lasciando perdere le discussioni sull'energia alternativa dove parlavi di cose che ignoravi completamente)
vedi è questo l'attegiamento tipico del leghista: non conta dimostrare la preparazione, conta altro.
tu vuoi cominciare una discussione sul meridionalismo e su salvemini senza aver letto perchè hai fatto il liceo classico e hai il massimo-dei-voti-nella-terza-univ
qualcun altro vuole accedere al posto pubblico perchè il-meridionale-imbroglia(anche nei concorsi in veneto? e il figlio degli immigrati che santi in paradiso ha?)
qualcun altro ancora vuole che il meridione non riceva fondi se del lombardo-veneto ma solo perchè vuole intascarli lui.
non c'è il "io devo ottenere per quanto ho fatto", c'è il "a me (me) lo devono dare perchè io ho diritto come veneto,lombardo,..."
nel tuo caso, poi ... te sei ligure se ricordo bene e la ligura ha livelli meno esaltanti della puglia sui parametri che contano. sei un infiltrato

mage001: