Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: SE VINCONO I COMUNISTI

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

l'errore che fai è pensare che con la lega queste cose non ti succederebbero.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX

in caso sei un autonomo, sicuro del fatto suo lavorativamente e che evade poco, ti conviene votare per giannino o per i radicali che non hanno clientele estese da mantenere.
    poi libero di incularti come vuoi da solo. ciao

p.s.
    non so se nelle forze dell'ordine ma tra i militari il test fisico periodico c'è. chiaramente i parametri da soddisfare per un ventenne, un trentenne e un cinquantenne sono diversi.

p.p.s.
    la lega non è favorevole alla meritocrazia nel posto pubblico. infatti non vuole i concorsi nazionali tantomeno aprirli anche ai figli di immigrati che studiano in italia.
    li vuole chiusi al territorio e vuole utilizzare il più possibile la chiamata diretta. altro che meritocrazia e concorrenza.

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Si sopo sicuro, perchè avevo partita iva e lavoravo per 1200 euro al mese a fattura, con un incarico in un ente pubbblico (quindi non potevo evadere), tolta: iva, Ritenuta d'acconto, pagamento assicurazione, spese trasporto, spese pranzo (essendo esterno non avevo diritto alla mensa), pagamento ordine e tasse non mi restavano 800 euro nette al mese, ma piuttosto che non lavorare andava bene. Ovviamente non ero congruo con gli studi di settore e risultai evasoee. Pagai, perchè andare in commissione tributaria mi sarebbe costato di più.
    Quindi per favore: chiunque lavora in proprio sa benissimo cosa l'aspetta.

E sono francamente anche stufo di pagare tasse su tasse e poi, se mi serve una visita medica, dover pagare, per non morire in lista di attesa. Quindi pagare due volte.
    Paghiamo un servizio pubblico INFEFFICENTE E MENEFREGHISTA ed elefantiaco. Ne ho le palle piene di sentire la solita frase: "tra i dipendenti pubblici c'è chi lavora", perché ce n'è il doppio che si gratta le palle. Creiamo un sistema meritocratico: per cui chi lavora BENE, viene pagato, chi è inefficiente va fuori dai cgolioni. A questo sistema, presente negli altri paesi europei, la sinistra si è sempre opposta. E dovrebbe valere anche per le forze dell'ordine, siamo pieni di gente obese che non sarebbe in grado di acciuffare un ladruncolo poliomielitico, Negli stati uniti il personale emilitare è sottoposto a test fisici periodici, se non li supera, ha un tot di tmepo per rimettersi in riga, sennò va fuori dalle balle. Perchè E' LA COLLETTIVITA' CHE VA TUTELATA, NON IL POSTO DI LAVORO DEL DIPENDENTE PUBBLICO.
    Ultima modifica di kappa; 14-01-13 alle 19:09

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    l'errore che fai è pensare che con la lega queste cose non ti succederebbero.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX

in caso sei un autonomo, sicuro del fatto suo lavorativamente e che evade poco, ti conviene votare per giannino o per i radicali che non hanno clientele estese da mantenere.
    poi libero di incularti come vuoi da solo. ciao

p.s.
    non so se nelle forze dell'ordine ma tra i militari il test fisico periodico c'è. chiaramente i parametri da soddisfare per un ventenne, un trentenne e un cinquantenne sono diversi.

p.p.s.
    la lega non è favorevole alla meritocrazia nel posto pubblico. infatti non vuole i concorsi nazionali tantomeno aprirli anche ai figli di immigrati che studiano in italia.
    li vuole chiusi al territorio e vuole utilizzare il più possibile la chiamata diretta. altro che meritocrazia e concorrenza.
    MaIn, mi togli una curiosità?

Dato che su Regno Delle Due Sicilie, sostieni che tutti i leghisti siano ignoranti, ebeti, non leggano etc etc.... come mai sei qui?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

p.p.s.
    Primo: non sei leghista e nemmeno padano, quindi evita di fare l'esegeta della Lega!!
    Secondo: ci puoi scommettere che la Lega non vuole i concorsi nazionali con la solita invasione di terroni famelici,
    pronti ad occupare tutti i posti possibili e immaginabili.
    La meritocrazia non c'entra una cippa!! L'abilità nel taroccare i concorsi pubblici, tirandosi dentro gli uni con gli altri si!!

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

appunto per informarli
    sono buono io. mica come quei cattivoni dei duosiciliani

ti confido un segreto: avevo quasi deciso di mollare pir ma poi mi son detto... 40 giorni alle elezioni, un meridionale che ha appena acquisito la proprietà di pir.... rimango fino al 26 febbraio per dare una mano a compagni e far contare accessi al conterraneo.

te come va? ti sei scaricato qualche testo di salvemini così colmi la lacuna?

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    MaIn, mi togli una curiosità?

Dato che su Regno Delle Due Sicilie, sostieni che tutti i leghisti siano ignoranti, ebeti, non leggano etc etc.... come mai sei qui?

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

appunto per informarli
    sono buono io. mica come quei cattivoni dei duosiciliani

ti confido un segreto: avevo quasi deciso di mollare pir ma poi mi son detto... 40 giorni alle elezioni, un meridionale che ha appena acquisito la proprietà di pir.... rimango fino al 26 febbraio per dare una mano a compagni e far contare accessi al conterraneo.

te come va? ti sei scaricato qualche testo di salvemini così colmi la lacuna?
    Guarda, se proprio la vuoi mettere sul piano culturale, il tuo adorato stato italiano (a meno che tu non sia un PhD) certifica che io ho titoli di studio più elevati del tuo (presi a pieni voti) ed in una facoltà che secondo il Censis 2012 è la 3° d'italia.
    Dal punto di vista culturale sono tranquillissimo.

Poi abvrò anch'io, come tutti, le mie lacune. Ma si campa benissimo anche senza approfondire Salvemini ma accontendandosi delle citazioni riportate nei libri di storia.
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

oh laurea .... sono impressionato...io ho le medie inferiori

e dimmi caro il massimo dei voti nella terza univ d'italia, come mai non conosci quello che conosce questo non titolato? (lasciando perdere le discussioni sull'energia alternativa dove parlavi di cose che ignoravi completamente)
    vedi è questo l'attegiamento tipico del leghista: non conta dimostrare la preparazione, conta altro.
    tu vuoi cominciare una discussione sul meridionalismo e su salvemini senza aver letto perchè hai fatto il liceo classico e hai il massimo-dei-voti-nella-terza-univ
    qualcun altro vuole accedere al posto pubblico perchè il-meridionale-imbroglia(anche nei concorsi in veneto? e il figlio degli immigrati che santi in paradiso ha?)
    qualcun altro ancora vuole che il meridione non riceva fondi se del lombardo-veneto ma solo perchè vuole intascarli lui.

non c'è il "io devo ottenere per quanto ho fatto", c'è il "a me (me) lo devono dare perchè io ho diritto come veneto,lombardo,..."
    nel tuo caso, poi ... te sei ligure se ricordo bene e la ligura ha livelli meno esaltanti della puglia sui parametri che contano. sei un infiltrato mage001:

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Guarda, se proprio la vuoi mettere sul piano culturale, il tuo adorato stato italiano (a meno che tu non sia un PhD) certifica che io ho titoli di studio più elevati del tuo (presi a pieni voti) ed in una facoltà che secondo il Censis 2012 è la 3° d'italia.
    Dal punto di vista culturale sono tranquillissimo.

Poi abvrò anch'io, come tutti, le mie lacune. Ma si campa benissimo anche senza approfondire Salvemini ma accontendandosi delle citazioni riportate nei libri di storia.
    Ultima modifica di kappa; 14-01-13 alle 20:04

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

grassetto NON MIO. cvd mage001:

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Primo: non sei leghista e nemmeno padano, quindi evita di fare l'esegeta della Lega!!
    Secondo: ci puoi scommettere che la Lega non vuole i concorsi nazionali con la solita invasione di terroni famelici,
    pronti ad occupare tutti i posti possibili e immaginabili.
    La meritocrazia non c'entra una cippa!! L'abilità nel taroccare i concorsi pubblici, tirandosi dentro gli uni con gli altri si!!
    Ultima modifica di MaIn; 14-01-13 alle 19:44

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi pare off topic la discussione tra juv e maln e anche di carattere personale.

Invece è giusto dire che è meglio votare Giannino piuttosto che Silvio se si ha così tanta paura del fisco di sinistra. Berlusconi ha aiutato gli artigiani e le partite iva solo facendole evadere, non con riforme vere. Non ha riformato la pubblica amministrazione, non ha riformato la giustizia, non ha tagliato le tasse né le spese. Niente di niente, solo strenua tutela dei suoi interessi privati e di quelli delle corporazioni che lo appoggiano, l'antitesi del liberalismo. Quindi a che serve votarlo? L'unica motivazione è la speranza di evadere più facilmente il fisco visto che di riforme sicuramente non ce ne sarà l'ombra nemmeno se rivincesse di nuovo.

Per di più è ancorato agli interessi del sud mafioso e ricandida gente come Cosentino e Dell'Utri (direttamente o indirettamente tramite la lista civetta di Miccichè) quindi sentire un leghista esaltare Berlusconi è alquanto sconcertante.

Il partito di Giannino invece ha un programma serio completo di numeri e quindi implementabile. Sicuramente non vincerà ma se riuscisse ad entrare in parlamento potrebbe essere d'aiuto alle partite iva ben più di Berlusconi.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

oh laurea .... sono impressionato...io ho le medie inferiori

e dimmi caro il massimo dei voti nella terza univ d'italia, come mai non conosci quello che conosce questo non titolato? (lasciando perdere le discussioni sull'energia alternativa dove parlavi di cose che ignoravi completamente)
    vedi è questo l'attegiamento tipico del leghista: non conta dimostrare la preparazione, conta altro.
    tu vuoi cominciare una discussione sul meridionalismo e su salvemini senza aver letto perchè hai fatto il liceo classico e hai il massimo-dei-voti-nella-terza-univ
    qualcun altro vuole accedere al posto pubblico perchè il-meridionale-imbroglia(anche nei concorsi in veneto? e il figlio degli immigrati che santi in paradiso ha?)
    qualcun altro ancora vuole che il meridione non riceva fondi se del lombardo-veneto ma solo perchè vuole intascarli lui.

non c'è il "io devo ottenere per quanto ho fatto", c'è il "a me (me) lo devono dare perchè io ho diritto come veneto,lombardo,..."
    nel tuo caso, poi ... te sei ligure se ricordo bene e la ligura ha livelli meno esaltanti della puglia sui parametri che contano. sei un infiltrato mage001:
    Tranquillo. Titolo post laurea specialsitica. Ed era solo per dire che il tuo stato italiano certifica che io sono più colto di te. Ma era solo per pigliarti un o' in giro. Tranquillo. I veri uomini non si riconoscono certo dalle lauree. E poi io sono per l'abolizione del valore di laurea del titolo di studio e anche dello stato italiano. mage001:

Quando mai ho voluto aprire una discussione sul meridionalismo? Io mi sono limitato a dire che ho scoperto che esistono i mvimenti politici duosicilianisti su PIR. Poi tu sei uscito con Salvemini. Come se io ti avessi detto al tuo primo post quaggiù: "prima di parlare di lega, leggiti Miglio e Cattaneo".
    Ultima modifica di kappa; 14-01-13 alle 20:04

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Mi pare off topic la discussione tra juv e maln e anche di carattere personale.
    .
    verissimo e me ne scuso. E' che non ho resistito a tirare al frecciatina ad un utente dal comportamento ambiguo. La pianto qua.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima